Valery Sinelnicov: Ama la tua Malattia

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/a/ama-la-tua-malattia-libro-67535.jpg" Non esistono malattie incurabili, ma pazienti incurabili". Questa è di sicuro la frase che meglio incarna l'essenza del libro d'esordio di Valery Sinelnicov, specialista in omeopatia e psicoterapia.

L'autore propone un approccio alla malattia che, non limitandosi alla diagnosi e alla cura del sintomo, tenta di scoprire - mediante lo stabilirsi di un transfert empatico nella biografia e nei vissuti subcoscienti del paziente, il motivo originario del malessere.

Un percorso eterogeneo fra filosofia, fisica, medicina, psichiatria e religione è alla base della teoria del guaritore ucraino, eclettico e rivoluzionario.

Con una prosa lucida, ben supportata dai risultati dei numerosi casi clinici analizzati, Sinelnicov regala a tantissime persone sofferenti una nuova speranza di sanità.

http://s2.macrolibrarsi.it/data/autori/big/valery-sinelnicov_24610.jpg?1378368339Valery Sinelnikov è nato il 21 novembre 1966; sposato, con quattro figli, vive in Crimea. Medico, omeopata, psicoterapeuta, scrittore e autore di numerose scoperte nel campo della psicologia medica, è fondatore del fondo di beneficenza “La Scuola di salute e gioia” e della scuola secondaria “Az. Piombo Buki”. Si è Laureato in Formazione Generale, in Fisica e Matematica. Si è specializzato in omeopatia e psicoterapia.

Il suo primo libro, Ama la tua malattia è stato pubblicato nel 1999 ed è il risultato del lavoro scientifico che ha iniziato quando era ancora studente presso l’Università di Medicina. Attualmente tiene seminari di formazione in tutto il mondo. I suoi libri sono stati pubblicati in tredici lingue.

Ama la tua Malattia - Libro
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog