" Tutto Quello che non Sapete è Vero" di Beppe Grillo

La verità fa male: si sa.

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/big/t/tutto-quello-che-non-sapete-e-vero_48606.jpg?1323177812E allora, meglio ficcare la testa sotto la sabbia? Meglio lasciarsi cullare dalla ninna nanna sedativa di stampa e tv, e scivolare in un inconsapevole stato catatonico?

Beppe Grillo ha scelto di non girarsi dall'altra parte e di raccontare la realtà così come la vede, senza preoccuparsi di pestare i piedi a qualcuno. Giorno dopo giorno, ha diffuso in rete le notizie che altrove non trovano spazio, dato voce a chi aveva idee nuove da proporre, smascherato l'ipocrisia - o le plateali menzogne - di politici, manager, finanzieri, opinionisti.

Questo libro raccoglie tutti gli editoriali scritti da Grillo per La Settimana, il magazine derivato dal suo biog che può essere scaricato, stampato e distribuito liberamente.

Prefazione di Mina.

Beppe Grillo, il più popolare comico italiano, nasce a Genova in un ambiente medio borghese nel 1948.
Appare nelle più importanti trasmissioni televisive degli anni 80; il suo modo di fare spettacolo graffiante e corrosivo dalla satira di costume passa ad affrontare temi più scottanti di carattere sociale e politico.Nel 1990 Beppe Grillo "fugge" dalla televisione e cerca scampo in teatro, lasciandosi alle spalle varietà, telegiornali, telequiz, aste e dibattiti.
Il suo blog è fra i più visitati del mondo.


Tutto Quello che non Sapete è Vero
Prezzo € 11,05 (-15%)
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog