Satvat Sergio Della Puppa: Riprendiamoci l'Anima

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/r/riprendiamoci-l-anima-libro-63280.jpg

Questo libro intende guidare amorevolmente il lettore in un processo di caccia all'anima, attivando l'intuizione per superare consapevolmente le prigioni dei condizionamenti, i roveti che imbrigliano l'anima nell'Ombra, i blocchi, gli equivoci e gli smarrimenti, le rinunce al potere creativo e all'illuminazione interiore. Viene presentato un percorso di ribellione spirituale e di autoguarigione, arricchito da testimonianze ed esercizi di risveglio.

Tale processo evolutivo è individuale ma assume oggi un'urgenza collettiva ed epocale, poiché è l'unica possibilità per superare la grande crisi mondiale che sottilmente è causata dalla negazione dell'Anima.

Favorendo in noi stessi la nascita di un uomo nuovo e integrato, più consapevole ed energetico, siamo in grado di dare qui e ora un senso reale alla nostra presenza nel mondo; allora, con creatività, amore, celebrazione e saggezza, possiamo salvarci dal gorgo inconscio della distruzione.

http://s2.macrolibrarsi.it/data/autori/big/satvat-sergio-della-puppa_18481.jpg?1302256447Satvat Sergio Della Puppa, opera come scrittore e come artista in diversi campi. Da molti anni tiene corsi di scrittura creativa e di arte meditativa. Con Xenia ha già pubblicato L'artista interiore. Arteterapia per conoscere e guarire se stessi (2005).

Inoltre ha pubblicato i libri L'arcobaleno ài 2012 (2010),  tao della pittura (2009), Cristalli, il potere élla luce (1999). Vive e lavora a Orvieto.

Riprendiamoci l'Anima - Libro
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog