" San Francisco: polizia uccide 19 enne negro. Non aveva biglietto del bus" di Hank Aleno ( Video: visione sconsigliata a persone sensibili)

http://italian.irib.ir/media/k2/items/cache/5e060eeba8cf958746dcaee3602f9a24_L.jpgUn caso di orrenda violenza razziale negli Stati Uniti? Kenneth Harding, ragazzo negro di 19 anni di Seattle, è stato centrato da cinque pallottole della polizia di San Francisco dopo che era stato trovato senza biglietto su un bus nel quartiere di Bayview. La tragica e agghiacciante vicenda è documentata da un video shock messo in rete dal sito INFOWARS e che " Cronache Lodigiane" propone per denunciare non solo l'efferatezza di quanto accaduto ma anche il  totale silenzio/ censura dei media italiani.

Nel filmato si può notare come la polizia impedisca ai passanti di aiutare il ragazzo sanguinante disteso per terra dopo che è stato centrato dagli spari. A San Francisco l'indignazione è unanime e quanto accaduto è da tutti considerato un atto di odio razziale. La polizia sostiene che il ragazzo fosse armato ma la sua pistola sarebbe stata ritrovata " sorprendentemente" in una casa vicina.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog