San Carlo Patatine assume nuovo personale in Italia

http://www.newslavoro.com/wp-content/uploads/2014/03/patatine-san-carlo-aperte-lavoro.jpg

Nuove e interessanti opportunità di lavoro nel settore del commercio: il noto gruppo alimentare “Patatine San Carlo” ricerca nuovo personale per ampliamento del proprio organico, soprattutto Agenti di Commercio.

Allo stato attuale l’azienda milanese è alla alla ricerca di ragazzi under 30, in possesso di un diploma di scuola superiore, anche senza esperienza, da inserire nella rete commerciale italiana.

Sedi di lavoro come “Agente di Commercio”: Veneto, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Sardegna.
Per la precisione nelle seguenti città italiane: Longare, Albenga, Valbrembo, Chiuro, Oggiono, Vado Ligure, Rovigo, Tortona, Verna e Provincia, Viareggio, Lucca, Pisa, La Spezia, Follonica, Asolo, Maserada sul Piave, Mergozzo, Imperia, Olbia, Forlì, Chivasso.

Requisiti principali:

- Capacità di vendita;
- Attitudine al commercio e ai rapporti interpersonali con i clienti per il raggiungimento degli obiettivi posti dall’azienda;
- Patente di guida automobilistica (Patente B)
- Diploma di scuola superiore;
- Cittadinanza italiana o di un’altro stato membro dell’Unione Europea;
- Disponibilità e flessibilità;
- Dinamismo;
- Serietà.

Storia dell’azienda: Nel lontano 1936, Francesco Vitaloni apre in Via Lecco 18, a Milano, la “Rosticceria San Carlo” intitolata alla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto. Il negozio si distingue ben presto per una specialità rivoluzionaria, le “patatine croccanti” che vengono distribuite quotidianamente alle panetterie e ai bar del circondario.
La produzione in pochi anni passa da venti chili al giorno a quantità considerevoli e così il Sig. Vitaloni si trasferisce nel 1940 a Greco e l’azienda prende il nome “San Carlo … le patatine”.
Nel 1955 Alberto Vitaloni, attuale Presidente, subentra al padre e nel 1970 fonda la “San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A.” con sede in Via Turati. Sotto la sua conduzione l’azienda raggiunge numeri impressionanti: a oggi sono 100 le tonnellate di patatine prodotte ogni giorno (oltre a una ricca gamma di snack salati e dolci e di panificati), 11 gli stabilimenti, 2200 i dipendenti, 170 i depositi, 1300 i venditori e relativi furgoni che garantiscono una rete distributiva capillare su tutto il territorio.
Il 2011 è un anno importante per San Carlo che festeggia 75 anni di storia come leader indiscussa sul mercato, sempre attenta allo sviluppo e all’innovazione costante e saluta l’ingresso in azienda di Susanna Vitaloni, terza generazione della famiglia alla guida di questo storico marchio.

Queste sono solo alcune delle posizioni lavorative messe a disposizione da San Carlo; per candidarsi alle varie figure professionali offerte dal Gruppo San Carlo cliccate qui.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Fonte: http://www.newslavoro.com/san-carlo-patatine-assume-nuovo-personale-in-italia/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog