Politica e scommesse: per i bookmaker Berlusconi a rischio

I bookmaker britannici con il nuovo anno si sono scatenati e hanno rinnovato le quote relative ai principali leader politici d’Europa e del mondo. Gli scommettitori d’oltremanica hanno seguito attentamente le ultime vicende politiche per perfezionare al meglio la precisione delle loro quote: i leader a rischio comprendono anche il premier Silvio Berlusconi.

La caduta di Berlusconi è più vicina di quanto possa sembrare. Gli allibratori lo danno a 3,75, davanti soltanto al primo ministro irlandese Brian Cowen, quotato 1,50. Subito dietro il leader spagnolo Zapatero e il premier polacco Tusk, a quota 6.

Fuori pericolo (almeno per il momento) il presidente russo Vladimir Putin (11), il britannico David Cameron (13) e il francese Nicolas Sarkozy, a quota 15. Nessun problema, neanche in prospettive di lungo termine, per il presidente americano Barack Obama (stabile a quota 21).

Anche Angela Merkel può dormire sonni tranquilli: quotata a 34, è il leader più stabile del mondo. Per i bookmaker, ovviamente.

Autore: A.G./ Fonte: http://www.voceditalia.it)

bandos_468x60.gif

1 Offerte Last Minute Banner

   
Dimensione dello pneumatico:
/
Mostrare le offerte:
Pneumatici invernali estivi
per tutte le stagion Tutti
 
 
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog