" Passera... PD, è petting" di Giandiego Marigo

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-prn1/41397_1670203708_3245_n.jpgTeatrino! Passera chiama ed il PD risponde, prevedibilissimo...addirittura ovvio. Scontato oserei dire.

D'Alema è contento...certo, fra massoni ci si intende con una stretta di mano. Continuità, perchè il lavoro iniziato con il massacro di Monti possa continuare ed affinchè le Banche continuino ad averne il controllo.

Mi chiedo con che faccia di bronzo i sodali , reggicoda del PD stesso si presenteranno per intrattenerci sulla sinistra e sull'alternativa, sulla giustizia, sull'equità, sulla cultura popolare...attori consumati.

Le scelte di fondo si misurano in questo...nelle alleanze che creano potere vero, non nelle parole e nelle " perorazioni" piazzaiole.

Quale alternativa se si appoggia uno dei principali interpreti e " burattinai" di sistema? UDC e Passera...niente altro da digerire Vendola nella corsa frenetica ad una poltrona parlamentare? E L'IDV di giorno giacobini e la notte framassoni? Continuità nell'operazione massacro sociale. Questo dimostra, a chi fingesse di passare per caso, che la scelta attuale di massacro sociale non è "emergenziale" per il PD, ma strategica, che le " controriforme" attuate in questi ultimi mesi sono quello che " vedono" per il nostro futuro.

Conosco brave persone che orbitano e militano attorno e nel PD, mi chiedo, in tutta sincerità come facciano.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: