Paolo B. e l'orologio dell'amore

http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/paolo%20berlusconi%20col%20sigaro.jpgInsomma, lei lo ha ammesso: il fattaccio, con Berlusconi, si verificò. “Flirt” lo ha definito in un'intervista a Vanity Fair, che nel linguaggio della modernità significa quella cosa lì, la conoscenza biblica per capirci. Lei è bellissima, brasiliana, professione modella e meteorina del tg di Fede, di nome fa Demi Samvis;

 

lui, abbastanza flaccido, giovane non lo è affatto, per niente bello a dire il vero, e però è un Berlusconi. Però non è Silvio, ma il fratello Paolo. Per non sbagliare, la giovane ragazza ha partecipato alle feste di Arcore con il premier, probabilmente per la par condicio. Come conquistano le ragazze? Semplice: con l'eleganza e il fascino da far invidia a George Clooney. Silvio racconta le barzellette, Paolo fa i giochi di prestigio con le sigarette; Silvio regala farfalline, Paolo più modesti bijoux.

 

Ma la vera chicca è nascosta negli orologi: Silvio regala quelli del Milan, Paolo li regala con la sua foto nel quadrante. Chissà se sono fermi sempre alla stessa ora, patacche degne delle sorprese della patatine. Una cosa è certa: l'orologio con la faccia di Paolo Berlusconi sarà un pezzo da collezione che presto troveremo nelle migliori bancarelle. Un po' come succedeva con gli orologi comunisti – i mitici “cipolloni” da taschino "Molnija - venduti dai polacchi, qualche anno fa. ( Fonte: www.ilfuturista.it)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog