Nuove assunzioni 2014: si assumono operai in Italia e all’estero.
-
In Italia la situazione è alquanto difficile e problematica: migliaia di aziende chiudono i propri battenti, ma soprattutto milioni di italiani continuano a rimanere senza un impiego..
La nota positiva è che, nonostante il periodo di crisi, alcune aziende private (e persino la pubblica amministrazione) a sono alla ricerca di nuovo personale in Italia e all’estero.
Più precisamente si assumono operai di diverso genere e tipologia:
- Operai Generici: Archimede S.p.A. cerca urgentemente per azienda di Appiano: 1 OPERAIO GENERICO Posizione lavorativa full-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni: 06.00-14.00 / 14.00-22.00.
Requisiti fondamentali: – buona conoscenza della lingua italiana – buona predisposizione al lavoro manuale – mezzo proprio – esperienza nel lavoro in linea produttiva.
Maggiori informazioni potete trovarle facendo click qua.
- Operai Tessili: azienda leader nel settore della produzione di filati, assume una roccatrice con esperienza pregressa nel ruolo. Richiesta disponibilità immediata sui 2 turni a ciclo continuo. Gli interessati sono pregati di mandare il curriculum vitae a: finomornasco@openjob.it
Per maggiori informazioni, basta cliccare qua. - Operai Metallurgici: si assume Operaio Metallurgico presso un’azienda insita a Varese, zona Busto Arsizio – Tradate. Si richiede esperienza passata almeno triennale, buona conoscenza delle presse di stampaggio, capacità montaggio e smontaggio stampi pressa, buona capacità di condurre un impianto e di controllarne il ciclo di stampa. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di rinnovo.
Tutti gli interessati possono chiedere informazioni o inviare il proprio Curriculum Vitae via e-mail abustoarsizio@during.it
Per maggiori informazioni fate click qua. -
Queste sono solo alcune delle opportunità lavorative attualmente disponibili in tutta Italia e all’estero.
Per poter consultare ulteriori posti di lavoro, è necessario cliccare qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente; una volta entrati, inserite la parola “operaio” all’interno della casella apposita “Introdurre la PAROLA CHIAVE” e successivamente selezionate il Paese dove intendete lavorare (situato a fine pagina).Confermate facendo click su “Ricerca” e infine attendete qualche secondo per far si che il portale carichi tutte le mansioni lavorative disponibili.
Vi ricordiamo che tutte le mansioni sono dirette ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.Fonte: http://www.newslavoro.com/nuove-assunzioni-2014-si-assumono-operai-in-italia-e-allestero/