Nell'aperta e civile Europa succede anche questo... ma non preoccupatevi non ne parlerà nessuno

http://www.thionville.fr/assets/588x350/1844043310pro2.jpgFrancia: ragazza stuprata in gita viene cacciata da collegio religioso
Esclusa dalla scuola dopo essere stata vittima di un'aggressione sessuale a Berlino. Non hanno avuto pietà i responsabili di una scuola privata cattolica di Thionville, in Francia, che di ritorno da una gita scolastica, hanno deciso di cacciar via la ragazza, colpevole di non aver rispettato il 'coprifuoco' notturno.

Un regolamento di buona condotta, firmato da studenti e genitori, ricordava ai 50 alunni di non uscire dalla loro stanza dopo le 22, né consumare alcol. Quella sera, Manon e altre ragazze decidono di uscire nel corridoio, dove incrociano un polacco di 18 anni, conosciuto la mattina stessa. Quest'ultimo riesce a portarle in camera sua, dove ci sono altri tre amici. Dopo l'offerta di bicchieri di vodka ecco l'aggressione a Manon. Al ritorno a Thionville, la scuola decide di convocare un consiglio disciplinare per sanzionare le adolescenti. "Tre studentesse sono state escluse definitivamente per aver consumato alcol durante il viaggio", spiega Herve' Renoux, il legale della scuola 'Notre-Dame-de-la-Providence.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog