MOVIMENTO 5STELLE LODI: CHE SUCCEDE?

  • Cronache Lodigiane
  • Lodi

http://photos4.meetupstatic.com/photos/member/6/c/9/0/member_108207792.jpegTutto sospeso . L'ennesimo autogoal dell'accoppiata Conia - Falanga che lentamente ma inesorabilmente stanno portando il M5S di Lodi allo sfascio.

Doveva essere il giorno della presentazione dei candidati, dell'incontro con la Città, del tanto annunciato programma... alla fine il direttivo 5Stelle si riunirà alla Pergola di Lodi a porte chiuse, ospiti dell'imprenditore Samarati che già nella serata delle primarie online aveva fatto capolino tra i nuovi simpatizzanti del Movimento.

E pensare che è solo di alcuni giorni fa la lettera che il portavoce sindaco Domenico Conia ( nella foto) aveva inviato al Cittadino per invitare i Lodigiani all'evento di presentazione. Oggi si parla di problemi burocratici, ma qualche dubbio noi l'abbiamo.

Innanzitutto la lista. Non è ancora stata certificata e fino a quando non otterrà l'indispensabile certificazione non potrà essere presentata ufficialmente e fare uso così del simbolo M5S. In pratica, al momento, la lista grillina altro non è che una lista civica, nulla più.

All'appello, poi, manca una candidata e alcuni documenti necessari per completare tutti gli adempimenti che la legge richiede in questi frangenti.

Staremo a vedere, ma il tempo stringe e qualche dubbio comincia affiorare sulla possibilità di raccogliere le firme per la corsa al Broletto.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog