Metodo Assimil: l'inglese, con CD Audio formato MP3

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51X3sql%2BX6L._.jpgAssimil è un metodo che consiste in uno studio di soli 15 minuti al giorno, da seguire con regolarità, e permette di assimilare le regole grammaticali senza sforzo. Molta importanza viene data alla pronuncia, vera difficoltà della lingua inglese, e ogni lezione è accompagnata dalla parte vocale nel cd.
L'unico sforzo che viene chiesto al lettore e' di dedicare all'inglese un quarto d'ora al giorno, tempo necessario per completare una lezione, se rispetterete questa regola in pochi mesi potrete parlare un buon inglese.
Fino a metà libro l'apprendimento è quasi completamente passivo, è sufficiente ascoltare la lezione, ripeterla e completare i brevissimi esercizi di ricapitolazione, quando si inizia ad entrare di più nella lingua si chiede di leggere e tradurre utilizzando meno aiuti possibili le lezioni già fatte: questo sistema semplicissimo insieme una strutturazione estremamente curata delle lezioni permette l'assimilazione di parole nuove e regole grammaticali in modo semplice rapido ed efficace.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog