Massimo Polidoro: Enigmi e Misteri della Storia

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/e/enigmi-e-misteri-della-storia-libro-62292.jpgLa mitica Atlantide si trova in Antartide. L'Arca dell'Alleanza è nascosta ad Axum. Le piramidi erano un passaggio astrale per consentire il contatto con altri mondi.

Le linee di Nazca sono segnali tracciati dagli antichi peruviani per far tornare gli astronauti preistorici con i loro doni.

Ci sono misteri che nel tempo hanno perso il loro fascino, come quello delle sirene, altri invece sembrano inattaccabili dal progresso, dalla razionalità e dalle spiegazioni scientifiche, che pure hanno dimostrato che non esistono misteri inspiegabili, solo non ancora spiegati. Massimo Polidoro, grande indagatore di misteri, si cala nei recessi dei grandi enigmi del passato e, spiegandoli, li rende ancora più interessanti.

Perché mette in risalto il mistero più affascinante di tutti: l'attrazione dell'uomo per il lato oscuro della realtà.

Massimo Polidoro, scrittore e giornalista, ha pubblicato oltre trenta libri e il gruppo Repubblica-L'Espresso ne ha mandati in edicola sei allegandoli ai suoi quotidiani. E' inoltre considerato uno dei maggiori esperti internazionali nel campo del mistero e della psicologia dell'insolito: co-fondatore e segretario del CICAP (Comitato Italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale) è stato per oltre tre anni il primo e unico docente italiano di un corso universitario (all'Università di Milano-Bicocca) dedicato alla psicologia dell'insolito.

Enigmi e Misteri della Storia - Libro
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog