Mani in Alto, Questa è una Banca!

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/m/mani-in-alto-questa-e-una-banca-libro.jpg?1346742084Le banche si presentano a noi come Moloch indistruttibili e con i quali è impossibile comunicare.

Questo libro svela tutti i segreti degli istituti di credito: quali servizi e prodotti propongono, come contrattare i costi e le condizioni, come spendere meno e guadagnare di più.

Una guida per tutti i clienti, per chi si è già fatto fregare una volta, per chi preferisce mettere i soldi sotto il materasso e per chi vuole finalmente capire come funziona un "pronto contro termine".

Ottenere costi minori e servizi migliori da una banca sembra una cosa difficilissima mentre nella realtà è semplicissimo, basta sapere chi abbiamo di fronte, capire dove sta la fregatura, inquadrare le nostre necessità... e il gioco è fatto!

Gabriele Bellelli:

Investitore privato e formatore. Opero su azioni, obbligazioni e sui principali indici finanziari,  prevalentemente su base giornaliera (daily) con ottica di breve e medio periodo.

Autore dei libri "Mani in alto, questa è una banca!" edito da De Agostini e "Indicatori ed oscillatori per il Trading di Precisione", edito da Trading Library. Ho collaborato alla realizzazione dei libri "Visual Trader I°" e "Visual Trader II°".

Mani in Alto, Questa è una Banca! - Libro
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog