Lodi: Ilaria Bernardini a "Conversazioni d'autore"

http://www.comune.lodi.it/flex/images/7/5/8/D.297a5028ed825b9737a8/bernardini2.jpgPer la rassegna culturale Conversazioni d'Autore il Comune di Lodi, in collaborazione con la Libreria "Sommaruga", l'Associazione Clam - Comitato Libero Arte e Musica - e l'Associazione Fabularia, con il contributo della Banca Popolare di Lodi, ospita Ilaria Bernardini che presenta il suo libro Corpo libero giovedì 16 febbraio 2012 alle ore 21.00 presso la Sala C.Rivolta del Teatro alle Vigne, in via Cavour 66.

 
Protagonisti giovanissimi, la solitudine dell'adolescente globale, ansia di riscatto. E ancora: il mondo della ginnastica, l'ossessione della performance, la competizione. Corpo libero è un singolare romanzo di formazione che unisce l'amicizia - e l'inimicizia - femminile e il rigido controllo del corpo di uno sport affascinante e spettacolare come la ginnastica artistica.

Ilaria Bernardini è nata a Milano nel 1977. Ha lavorato per il teatro e per la televisione. Scrive per il cinema, per "Rolling Stone" ed è co-autrice del programma di Mtv, Very Victoria. Ha pubblicato Non è niente (Baldini Castoldi Dalai 2005) e la raccolta di racconti La fine dell'amore

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog