Linea " Bella Lodi": grande successo della campagna pubblicitaria

Lodigrana ha comunicato instore con " Adsolutions Gdo" la linea Bella Lodi, il famoso formaggio stagionato dalla crosta nera.

 

La campagna è stata firmata dall’agenzia Action&Branding con una creatività sobria ed elegante che valorizza il posizionamento qualitativo della marca e la raffinata confezione.

 

A completare il visual, il prodotto nelle due proposte entrambe accompagnate dal claim 'Con Bella Lodi scopri tutta l’eccellenza Lodigrana.'. I mezzi scelti per la campagna sono state l’affissione dinamica sui carrelli della spesa e l’affissione all’ingresso.

 

Il primo strumento accresce i valori di marca e stimola le vendite con forte frequenza e massimizzazione dei contatti. L’affissione all’ingresso, invece, esalta l’immagine di prodotti premium come Bella Lodi e suggerisce l’acquisto proprio all’ingresso dell’ipermercato, attirando l’attenzione anche del pubblico della galleria commerciale. La campagna ha avuto una durata di due settimane, da lunedì 4 a domenica 17 ottobre e si è concentra su importanti ipermercati della Lombardia. ( Fonte: www.pubblicitaitalia.it)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog