Lavorare in ristorante: si assume personale in Italia anche senza esperienza.

http://www.newslavoro.com/wp-content/uploads/2014/02/lavoro-camerier.jpg

Interessanti opportunità di lavoro nel settore della ristorazione: Il Gruppo Brek, per ampliamento del proprio organico, ricerca personale all’interno del territorio italiano.
Questa opportunità di lavoro potrebbe rivelarsi importantissima per il futuro dei candidati: la crisi infatti in questi ultimi quindici anni ha rastrellato numerosi settori lavorativi italiani, ma quello della ristorazione rappresenta un’eccezione in positivo.

È il 1975 quando il Gruppo Pam apre a Trieste il suo primo ristorante Brek, un esempio di ristorazione ancora sconosciuto in Italia e ispirato a format internazionali. In un periodo in cui modelli di consumo e mode cambiano rapidamente, Brek si fa subito notare grazie alla sua formula assolutamente rivoluzionaria, che piace al grande pubblico per il dinamismo degli ambienti, l’alta qualità dei prodotti e dei servizi. Da allora tante cose sono cambiate. In quasi quarant’anni di storia, Brek si è fatto interprete dei mutevoli stili di vita della sua clientela, delle piccole grandi ‘rivoluzioni’ che il mondo del food e la ristorazione hanno conosciuto.

l patrimonio gastronomico regionale italiano, poi, è la base naturale del lavoro di Brek e rappresenta una scelta vincente sia per la qualità delle materie prime, in gran parte di provenienza locale, che per la preparazione delle ricette, in armonia con la tradizionale leggerezza e genuinità della cucina mediterranea.

Se il vostro desiderio è dunque quello di provare un’esperienza lavorativa nel settore della ristorazione, con o senza esperienza, cliccate qui per inviare la vostra candidatura al gruppo Brek.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Fonte: http://www.newslavoro.com/lavorare-in-ristorante-si-assume-personale-in-italia-anche-senza-esperienza/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog