Il Gigante assume panettieri, addetti vendita, impiegati e altro personale in Italia.

http://www.newslavoro.com/wp-content/uploads/2013/08/il-gigante-supermercato.jpeg

Ottime notizie nel settore dei supermercati, sono infatti in arrivo centinaia di assunzioni in vari comuni italiani da parte del colosso “Il Gigante”.
Le figure professionali maggiormente ricercate dall’azienda italiana sono i seguenti: Addetto alla cassa, Addetto alle pulizie, Addetto ortofrutta, Addetto sicurezza, Addetto vendita (senza preferenza reparto), Allievi banconieri, Allievi capi reparto, Banconieri macelleria, Banconieri pescheria, Banconieri salumeria, Cuochi e/o gastronomi, Farmacista, Manutentori, Panettieri, Pasticcieri, Specialisti non food.

- ADDETTO VENDITA
Sede di lavoro: Assago (Provincia di Milano).
Requisiti principali: Si ricercano obbligatoriamente tutte le persone iscritte ai sensi della L. 68/99 al collocamento obbligatorio disabili, da inserire nel reparto cassa e scatolame.

- REPARTO CASSA
Sedi di lavoro: Cesano Maderno (MB), Nizza Monferrato (AT).
Requisiti principali: Tale proposta lavorativa è dedicata ai soli studenti universitari regolarmente iscritti.

- PANETTIERE
Sede di lavoro: Torino.
Per il punto vendita di Corso Marche a Torino, si ricerca immediatamente un panettiere di esperienza.

- ALLIEVI BANCONIERI MACELLERIA
Sede di lavoro: Moncrivello (VC), Erbusco (BS).
Requisiti: Giovane età, dinamismo, serietà, disponibilità.

Tutti coloro che fossero interessati seriamente a una di queste o ad altre offerte lavorative del Gruppo “Il Gigante” potranno inviare la propria domanda di candidatura al seguente indirizzo web.

Breve storia dell’azienda:

Il 21 settembre 1972 il Presidente Giancarlo Panizza s i unisce ad altri 29 commercianti per aprire il primo punto vendita in Viale Marelli 19 a Sesto San Giovanni.
I soci creano una struttura in cui la vendita di prodotti non alimentari si affianca a quella classica dell’alimentare, anticipando quello che oggi è il moderno ipermercato.
Nel 1973 viene inaugurata la sede centrale con a fianco un centro distributivo che occupa i capannoni che furono della gloriosa Breda-Caproni, creando così una struttura logistica assolutamente innovativa per i tempi.
Nel 1994 nel nostro centro commerciale di San Grato a Montanaso Lombardo viene aperto un nuovo punto ristorazione con l’insegna A Modo Mio, dove il cliente può gustare una incredibile varietà di piatti oltre che usufruire dei servizi bar.
NNel 2011 a Vimercate viene aperto il primo “Pollo Campero” in Italia. Pollo Campero nasce in Guatemala ed è diffuso in tutto il Mondo come ristorazione veloce e il Gigante è esclusivista per l’Italia.

Fonte: http://www.newslavoro.com/il-gigante-assume-panettieri-addetti-vendita-impiegati-e-altro-personale-in-italia/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog