IL FRACKING IN ITALIA E’ REALTA’ DAL 2009. Sono gli stessi dello stoccaggio Rivara.

Ministro Passera, Romani non ci ha risposto; ci dica lei dove e quanto fracking si fa in Italia!

http://www.stampalibera.com/wp-content/uploads/2012/06/fracking.pngMinistro Passera è questa la causa dei terremoti o altro ancor peggio! Ce lo dice lei o lo dobbiamo scoprire da noi?

Che strano eh? Ci abbiamo azzeccato ancora una volta.  Siamo sempre noi veggenti o sono sempre i giornalisti ad essere non vedenti? Si sono accaniti contro Stampalibera perchè chiedeva al ministro Romani di dire se vi era stato Fracking! Loro questo coraggio non lo possono esercitare evidentemente.

I giornalacci di regime in coro si sono sgolati  in questi giorni nel definircici dei sobillatori  complottisti, a partire dal Corriere per finire alla Stampa, con delle belle figuracce per il sito “amico” che ospita Travaglio dell’impresentabile  Fatto Quotidiano e tanti articoli di giornali “virginali” inglesi, parlo del blog dell’impotenza come dal nome: ComeDonChisciotte.  http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=10379 Il blog  pubblica le scemenze della Stampa di Torino, proprio in un articolo che  attacca violentemente Stampalibera definendoci dei visionari complottisti. Poveretti, che figuraccia per entrambi! Forse Come Don Chisciotte se l’è presa con noi per averlo superato abbondantemente come numero di lettori, come tempo sul sito, come commenti, come pagine viste e ha voluto  vendicarsi evidenziando il disprezzo con cui la Stampa trattava i nostri articoli sul terremoto. Gli è andata male.  Succede…

… E Debora Billi di Petrolio, che dall’alto della sua esperienza pontifica con autorevolezza sull’argomento  e si affretta a  smentire le nostre intuizioni dicendo che il fracking in Italia non si fa? Facendoci così anche lei passare per visionari? Ha perso anche lei un pò la faccia, oltre all’occasione  di starsene zitta.  Dispiace sinceramente. Anzichè prendere le difese di un governo alla cui parola crede solo lei,  non poteva porsi qualche dubbio in più? Ma dove vive ‘sta gente ma come si fa a credere al Potere vessatorio e gabelliere?

Ma lasciamo perdere la stampa di regime e quanti le fanno la fronda. Oggi con questo articolo che segue, frutto di un grande lavoro di ricerca, la Prof. M.R. D’Orsogna ci rivela che l’Itala degli imbrogli e dell’omertà è sempre la stessa. Seppur travestita da governo tecnico è sempre omertosa con i suoi cittadini, preferendo stare  dalla parte dei poteri forti che la controllano e la dirigono.

A nome di Stampalibera la ringrazio per il suo lavoro e l’impegno.  Continueremo a postare le sue e nostre ricerche sull’argomento senza mai abbassar la guardia, sempre impegnati in quel desiderio  rivoluzionario che chiamiamo ricerca della verità.

Lino Bottaro

Fonte: www.stampalibera.com

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog