Ho Scelto di Guarire

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/h/ho-scelto-di-guarire-libro_53110.jpg?1342801589Un viaggio dal cancro alla rinascita

attraverso le chiavi della metamedicina,

della psicologia, della consapevolezza e dell’amore

È la dimostrazione pratica e positiva di come nella malattia, anche la più grave e sconfortante, e nella vita volere sia potere.

Si tratta di un libro scorrevole scritto da una penna giovane con un linguaggio diretto.
Una storia vera capace di viaggiare nei meandri più profondi dell'animo umano e analizzare le emozioni rivivendole nella loro intensità.

La storia di una ragazza che durante l'infanzia si trova a dover vivere delle difficoltà famigliari che creano traumi e somatizzazioni. Studi non completati, attacchi di panico, paure ed incapacità di gestire le relazioni affettive più importanti creano una spirale di dolore che culmina con la scoperta di un cancro a soli 23 anni.

Da lì la svolta, l'apertura mentale che fa scoprire il coraggio e la voglia di apprendere nuove discipline quali la psicologia e la metamedicina e la voglia di affrontare il cambiamento attraverso corsi di crescita personale.

Un accento che si pone sulla scelta consapevole di voler guarire e cancellare il passato verso un futuro ricco di amore.


Serena Milano nasce nel 1985. Passa la sua infanzia e l'adolescenza studiando e affrontando le esperienze traumatiche della sua vita sottomettendosi agli eventi senza mai far sentire la sua voce. Poi la malattia cambia il suo modo di ascoltare la vita. La sua voce si fa udire. Urla la sua voglia di vivere e in questo libro raccoglie la sua esperienza. Dal silenzio alla luce. Dal buio della malattia alla voglia di farsi ascoltare. E tutto ricomincia nel bene, nel successo... questa volta a voce alta!

Ho Scelto di Guarire - Libro
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog