" Falli Soffrire 2.0" di Sherry Argov

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/big/f/falli-soffrire-2-0_39359.jpg?1297671686Almeno una volta nella vita è successo a tutte.

  • Pomeriggi passati tra i fornelli a preparare fantastiche cenette per il nostro principe azzurro.
  • Mesi di noiosissime partite in televisione, di giornate con gli occhi appiccicati al cellulare in attesa che chiami.
  • Disponibili, carine, presenti.

E lui cosa fa? Ci molla.

Per una che al massimo sa cucinare popcorn, non si fa mai trovare, si concede una volta sì e tre no. Una "stronza", in poche parole. E se invece fosse una che ha capito tutto? Perché dobbiamo prendere atto una volta per sempre di una verità sacrosanta: agli uomini le "stronze" piacciono, eccome. Loro amano chi li fa stare sulle spine, chi dà loro la sensazione di non aver vinto completamente la battaglia, chi garantisce "stimolo intellettuale". Insomma agli uomini un po' piace "soffrire". Quindi, tanto vale imparare le regole del gioco.

Oltre 200.000 copie vendute! Contiene un capitolo extra!

Sherry Argov
Vive a Los Angeles, è scrittrice, commediografa e autrice di self-help. È inoltre anche autrice radiofonica: il suo programma KRLA viene trasmesso in quaranta città della California ed è molto seguito e apprezzato. È collaboratrice di testate come "Cosmopolitan", "Elle", "Glamour" ed "Esquire". I suoi libri hanno conquistato il pubblico, soprattutto femminile, e sono stati tradotti in ben venti lingue. Negli USA "Falli soffrire" è apparso nelle classifiche dei principali quotidiani nazionali, e in Italia ha ottenuto giudizi entusiastici dalle lettrici.

Falli Soffrire 2.0 Da non perdere
Prezzo € 15,00
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog