" Enigma 2012 o Piuttosto 2033?" di Francesco Saverio Buccieri, Maria Luisa Gabrielli

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/big/e/enigma-2012-o-piuttosto-2033_47881.jpg?1321266447

Scopo di questo libro è quello di rapportare l'evoluzione del pianeta terra a quella umana servendosi della neo-omotossicologia Integrata al fine di trovare fra le due gli elementi di congiunzione che si manifesteranno in tutta la loro interezza quando raggiungeremo la famosa data, che determinerà eventi positivi secondo alcuni e nefasti secondo altri. Vedremo come, servendoci degli schemi estrapolati dalla neo-omotossicologia Integrata, potremo spiegare gli eventi più o meno distruttivi che avverranno durante i processi evolutivi della Terra e come possono essere usati i medesimi per valutare gli eventi morbosi e la relativa reattività messa in atto dai soggetti umani.
Francesco saverio Bucceri

http://s2.macrolibrarsi.it/data/autori/big/francesco-saverio-buccieri_19984.jpg?1321266946Laureato in Medicina e Chirurgia con lode presso l'Università La Sapienza di Roma nel 1986. Iscrizione all'Albo professionale dell'Ordine dei Medici di Roma dal 1987. Iscrizione all'Albo degli Odontoiatri di Roma dal 1990. Iscrizione nel "Registro degli Agopuntori" e nel "Registro degli Omeopati" dell'Ordine dei Medici di Roma. Relatore in numerosi congressi nazionali di omotossicologia, omeopatia, agopuntura, medicina funzionale, medicina estetica, medicina di biorisonanza, medicina quantistica e posturologia.

Medico Sportivo Aggregato alla Federazione Medico Sportiva Italiana. Dal 1987 al 2001 Direttore Sanitario del centro di fisioterapia e riabilitazione motoria Medical Center IBF di Roma. Medico di Medicina Generale in Roma. Già docente della Scuola Italiana di Perfezionamento in Omeopatia e Medicina Funzionale. Già docente di Medicina Funzionale per la Grieshaber Akademie di Shiltach (Germany).

Già docente di Omotossicologia e Medicina estetica per la Associazione Italiana di Omotossicologia (A.I.O.T.). Già Direttore del corso e docente di Omotossicologia del Nobile Collegio Omeopatico presso l'Università Urbaniana di Roma. Docente di Omotossicologia presso la Università degli Studi di Chieti. Membro del Forum per le Medicine Non Convenzionali dell'Ordine dei Medici di Roma. Presidente della Associazione Italiana di Ricerca in Riabilitazione Olistica Glogale (A.I.R.R.O.G)

Enigma 2012 o Piuttosto 2033?
Prezzo € 20,00
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog