E' uscito " Nexus New Times n. 104 - Giugno-Luglio 2013"

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/n/nexus-new-times-n-104-giugno-luglio-2013-libro-65631.jpgInsieme all'estate, arriva nelle edicole il numero 104 dell'edizione italiana di NEXUS New Times. Fra gli articoli in rilievo, la vicenda dello studio scientifico a lungo termine sul mais geneticamente modificato della Monsanto, i cui risultati indicano chiaramente i pericoli per l'alimentazione umana, accantonato dalla Commissione Europea attraverso l'ente deputato al controllo sulla sicurezza alimentare (EFSA) in collusione con le lobby pro-OGM; due interessanti articoli di ausilio al trattamento terapeutico di due patologie diverse ma entrambe drammatiche, come l'asma e il cancro; un eccellente contributo del Dr. Paul LaViolette sulla nube galattica che in luglio si avvicinerà al centro della nostra galassia e sulla possibilità che questa inneschi il fenomeno della "superonda".

Per una visione più ampia della realtà, da non perdere le esperienze di una viaggiatrice in altri livelli di esistenza, e soprattutto lo straordinario resoconto di un pilota entrato in contatto diretto col noto fenomeno del triangolo delle Bermude e sopravvissuto per raccontarlo! Ma naturalmente c'è molto altro, fra cui spicca la testimonianza di un ex-agente della CIA che racconta di quando l'allora presidente Eisenhower voleva invadere l'Area 51... buona lettura!

In questo numero:

LETTERE AL DIRETTORE

EDITORIALE

  • VILLAGGIO GLOBALE Presentiamo una carrellata di notizie riguardo ad un sondaggio statunitense sulla credenza nei complotti, al piano dei paesi del BRICS di creare una banca per lo sviluppo alternativa, di un segnale alieno impiantato nel nostro codice genetico, dei "cablogrammi Kissinger" divulgati da WikiLeaks, della "Legge a Protezione della Monsanto", della nuova legge europea per regolamentare le coltivazioni, e altro.
  • OGM: LO SDOGANAMENTO DELLA MONSANTO Da uno studio a lungo termine sui ratti alimentati con OGM sono emersi risultati allarmanti, con tumori e decessi, ma la Commissione europea e la sua autorità per la sicurezza alimentare, in collusione con le lobby degli OGM, rifiutano di accettare questi dati.
  • UNA NUOVA PROSPETTIVA SULL'ASMA  A causare o aggravare l'asma e le altre patologie respiratorie possono essere diversi fattori interconnessi, ed è necessario prenderli tutti in considerazione. Per alleviare questi problemi potrebbe essere indispensabile cambiare alimentazione, assumere integratori, imparare tecniche di respirazione e di riequilibrio del corpo.
  • PRECAUZIONI NELL'USO DEI CELLULARI Dati recenti indicano che l'uso di telefoni cellulari e cordless comporta dei rischi per la salute, ed evidenziano la necessità di provvedimenti urgenti che seguano una linea precauzionale per la salute pubblica. Nonostante non si disponga ancora di studi completi occorre fare attenzione con gli smartphone, che possono esporre gli utenti a livelli di emissioni RF maggiori.
  • LA NUOVA DIREZIONE DELLE TERAPIE ANTICANCRO Per evitare che il cancro diventi letale, occorre prevenire le infiammazioni attraverso la stabilizzazione seguita dalla graduale eliminazione dei tumori, combinando alcalinizzazione orale, trattamenti antibiotici, enzimi proteolitici e periodi di digiuno crudista.
  • AVVENTURE FRA REALTÀ ALTERNATIVE Ci è stata data la capacità di viaggiare fra diverse dimensioni, ma per farlo ci servono consigli su come indirizzare consapevolmente il nostro viaggio e interagire con le creature che potremmo incontrare nei livelli inferiori e superiori della realtà. La chiave per riconnetterci alla fonte è l'amore.
  • SCIENCE NEWS Presentiamo alcuni commenti del Dr. Paul LaViolette sulla nube di gas G2, che si prevede raggiunga il suo massimo avvicinamento al centro della nostra galassia in luglio, e sulle possibilità che possa innescare un'esplosione nel nucleo galattico e una catastrofica superonda.
  • INCONTRI RAVVICINATI NEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE Poche persone hanno assistito al fenomeno del Triangolo delle Bermude e sono sopravvissute per raccontarlo. Uno di loro è il pilota Bruce Gernon, che ha reso pubbliche le storie dei suoi straordinari incontri. Anche l'AUTEC della Marina statunitense è molto interessata a quell'area.
  • THE TWILIGHT ZONE In questo numero ci occupiamo del rapporto di Michael E. Salla su un ex-agente della CIA secondo il quale il presidente Eisenhower minacciò di invadere l'Area 51, di uno studio su un cerchio di pietre aborigeno con allineamenti astronomici, delle speculazioni su una connessione tra l'esplosione del meteorite sulla Russia in febbraio e 'l'antico sistema di difesa alieno' della Siberia, e delle rivelazioni sugli UFO di un ex agente del KGB.
  • PUNTO ZERO Oltre a parlare di pirati di ieri e di oggi, ci occupiamo del possibile funzionamento delle più avanzate tecnologie per il controllo mentale, per poi concludere in grande stile la saga del Leone Alato.
Nexus New Times n. 104 - Giugno-Luglio 2013 - Libro
Autori Vari
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog