" E continuano a chiamarla Europa" di Giandiego Marigo

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

http://ts1.mm.bing.net/images/thumbnail.aspx?q=4547834222412564&id=8b560e01a06d60d93334ff18c2a6b46eEuropa...Europa...che dei Popoli non hai alcuna considerazione, nessun rispetto. Europa che ragioni unicamente con il cervello delle Multinazionali e cha hai il cuore che funziona con le banche. Le tue leggi, le tue imposizioni, i tuoi dictat sono pillole al cianuro.

Gli interessi che rappresenti sono quelli di una minoranza sempre più ricca e sempre meno interessata all'umanità.

Una minoranza egoista e prepotente che ama solo sè stessa, il proprio potere ed il proprio danaro.

Hai imposto gli OGM ad ogni costo, contro ogni logica, contro l'opinione diffusa dei tuoi figli...solo per ingrassare quattro luridi banchieri della City.

Tu non sei la mia Europa, tantomeno quella di Altiero Spinelli...sei solo l'Europa delle Banche.

Dopo averci deliziato per anni con la necessità assoluta della scelta transgenica, dopo avere distribuito equamente mazzate ed arresti oggi scopriamo che é " scientificamente provato che gli OGM sono velenosi" ... ma l'Europa dei pochi prosegue imperterrita, vietando i semi tradizionale ed imponendo gli OGM anche militarmente.

Tanto se muore un po' di gente non dispiace a nessuno...anzi, si fa spazio.

Il nostro Paese, pedissequo ed asservito " obbedisce" e la nostra pseudosinistra...sempre meno sinistra e sempre più pseudo, assente, nel senso che dice sì ed anche che non esiste, non c'è.

Non è pervenuta... già... adesso è proprio pronta per governare.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: