" Dollaro non più valuta di riferimento e nuovo ordine mondiale" L'opinione di Giandiego Marigo

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

http://lospecchiodelpensiero.files.wordpress.com/2012/09/f63f0aed7023355091c281befca726ba.jpg?w=590Il Dollaro non è più moneta primaria primaria per gli scambi di petrolio, la Cina comincia a commerciare il petrolio usando Yuan ( da: Lo Specchio del Pensiero)

Notizia bomba che segna un duro colpo per la Federal Reserve e apre il campo a nuove sorprese nel mondo della finanza internazionale; vedremo come andrà a finire ma le premesse fanno presagire qualcosa di veramente grosso.

 

 

Sul mainstream, nessuna eco. Tacciono persino le oche starnazzanti della rete. Eppure è di portata epocale e cambia il mondo. Ponendo le premesse per un nuovo ordinamento, un nuovo bipolarismo... portandolo sempre più sull'orlo di una nuova guerra...i pretesti non mancheranno e li chiameranno Siria, Iran...Corea... ma l'obbiettivo era, è e sarà sempre quello.

Il sonno, di quelli che guardano il dito del saggio indicante una luna dipinta su un muro, continua ad avvolgere la stragrande maggioranza dei giusti del mondo. Mentre dalle parti di Bilderberg e della Trilaterale è di questo che stanno parlando...anche.

Questo è un avvenimento " storico", ma noi della storia cogliamo i dettagli, gli effetti...le cause ci fanno paura e comunque ce la racconteranno dai loro televisori in comode puntate.

Noi non la capiamo la Storia, non l'abbiamo mai capita, così come non abbiamo capito i motivi che muovono il Mondo davvero. Noi ci fanno giocare con i nostri politici...che poi sono i burattini dei burattini, perchè i burattinai sono tanto, ma tanto lontani.

Ci consumiamo nella nostra assoluta ininfluenza, nella nostra scarsa importanza... provincia di un impero in decadenza, già frontiera e territorio di conquista a nostra insaputa...ma in questo noi siamo bravissimi, proprio Italiani.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: