Dissanguati?

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/d/dissanguati-libro-64624.jpgC'era una volta Totò che si vendeva la fontana di Trevi.

Oggi ci sono anche le sofisticazioni alimentari, i crack finanziari e i tranelli dell'e­commerce. Per difendersi da malasanità, mozzarelle blu, prenotazioni in alberghi inesistenti e altre frodi non serve un supereroe: basta essere informati.

E nessuno lo è più degli avvocati del Codacons, che assistono quotidianamente il consumatore nell'insidiosa giungla popolata da polizze assicurative, cartelle esattoriali, titoli spazzatura, pubblicità ingannevoli, balzelli, stangate e mostruosità varie.

Consigli pratici, normativa, azioni di risarcimento, class action, fac­simile dei moduli da compilare e link ai siti internet più aggiornati.

Per non lasciarsi spennare.

Il Codacons  cioè Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori -è  un'associazione nata nel 1986 quale "erede" di precedenti campagne a difesa dei consumatori e degli utenti che risalgono al ben lontano 1976 sul fronte storico della "guerra alla SIP".

Da allora, attraverso le sue molteplici iniziative e la sua articolata organizzazione, il Codacons è giunto ad ottenere il massimo delle stellette nella hit parade delle associazioni consumeristiche, a giudizio unanime dei mass-media, del mondo produttivo, sociale ed istituzionale.

Essendo una delle associazioni consumeristiche maggiormente rappresentative sul piano nazionale per il volume di attività prodotto, il Codacons fa parte di numerose Commissioni consultive della Pubblica Amministrazione.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog