David Icke: Guida alla Cospirazione Globale

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/g/guida-alla-cospirazione-globale-libro_53323-1.jpgÈ tornato David Icke
una delle voci più significative della controinformazione

Studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere, David Icke è l’autore di famosi bestseller come E la Verità vi renderà liberi Il Segreto più nascosto.

Il suo nuovo libro è La Guida di David Icke alla Cospirazione Globale, 50.000 copie vendute in lingua inglese: un’opera unica e straordinaria. 
Oltre 600 pagine ricche di riferimenti storici, biografici e simbolici. Un capolavoro che connette tutti i punti e rivela i legami nascosti tra personaggi, eventi e tematiche che apparentemente non hanno nulla in comune tra loro, e che dimostra come tutto, alla fine, si ricolleghi perfettamente.

La cospirazione globale con cui si intende imporre uno stato orwelliano, non è pura “teoria”. Al contrario, è un fatto supportato da una serie infinita di prove e, oggi, anche dall’esperienza quotidiana. Una rete di famiglie imparentate tra loro, la cui origine risale alle epoche più remote, sta manipolando gli eventi attraverso i propri politici-fantoccio e personaggi di rappresentanza, prodigandosi per instaurare una tirannia a lungo preparata.

Ma i giorni del loro anonimato sono ormai terminati. David Icke ha fatto luce sul Popolo delle Ombre e ha messo fine a quella segretezza che è così essenziale al loro successo.


Chi siamo? 
Dove ci troviamo? 
Perché il mondo è così com’è?


Solo quando ogni punto sarà stato connesso all’altro, lo stupefacente quadro generale apparirà. E noi non potremo fare altro che rimanere sbalorditi mentre, pagina dopo pagina, Icke ci rivela la verità di ogni cosa, dagli avvenimenti della storia antica all’Internet olografico che governa la nostra realtà.

Questo è il libro che risveglierà la massa, e finalmente rivelerà in modo indubitabile l’incredibile livello di controllo che una forza occulta esercita sull’umanità da migliaia di anni. Il libro mostra come la nostra realtà venga manipolata tramite una conoscenza avanzata ma nascosta, così che noi siamo praticamente schiavi che credono di essere liberi.


Il commento di un lettore

Tutta la storia nel suo insieme è chiaramente e sinteticamente spiegata in modo trasparente e di facile lettura. Vi garantisco che, pur conoscendo benissimo i libri che David ha scritto finora, questo è un concentrato eccellente di tutto il suo lavoro. È l’unico libro che le persone confuse, spaventate e in cerca di risposte devono assolutamente leggere. 
Steve, Lancks, UK

Guida alla Cospirazione Globale - Libro Voto medio su 23 recensioni: Buono
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog