Cronache Lodigiane. Le nostre T-Shirts: " Un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo"

http://www.macrolibrarsi.it/img/tinyMCE_upload/maglietta-nera.jpgT-shirt

Lao Tsu un Viaggio - Nera Manica Corta

 

100% cotone

Inchiostri speciali

"Un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo"

Magazzini Salani viene fondata nella primavera del 2001. Il marchio si propone come nuova attività editoriale e di merchandising con l'obiettivo di arricchire e ampliare l'offerta alla clientela del canale librario, con contenuti editoriali anche diversi dalla "forma" libro e con prodotti innovativi in linea con le produzioni del marchio Adriano Salani (Gruppo Gems)

Si comincia nell'autunno 2001 quando, con l'esplosione del fenomeno Harry Potter e l'uscita del primo film Harry Potter e la Pietra Filosofale, Magazzini Salani si aggiudica la licenza stationary e propone una collezione di prodotti appositamente disegnati per la commercializzazione in libreria.

Dal 2002 il marchio amplia la propria produzione al settore tessile, realizzando una collezione di T-shirt editoriali legate ai titoli Salani e le magliette del Piccolo Principe e pubblicando i primi due Audiolibri dei romanzi di Harry Potter. Negli anni successivi le attività si concentrano anche nello sviluppo di una nuova linea editoriale che, affiancando la produzione Salani, si distingua in libreria per originalità e freschezza; tra le tante pubblicazioni spiccano i libri cult di Emily la Stramba, la serie di mazzi di carte delle 52 cose da fare e i libri kit di Roald Dahl e Jacqueline Wilson.

Oggi Magazzini Salani è un marchio con una forte identità editoriale, che opera su una molteplicità di supporti ed è presente in libreria con numerose proposte.

Il merchandising Magazzini Salani spazia da taccuini e calendari a shopper e T-shirt sino alla gadgettistica in senso stretto. Tra i personaggi che arricchiscono il catalogo Magazzini vanno ricordati Mafalda, l'irresistibile bambina creata da Quino, restituita al suo pubblico e fatta scoprire a quanti delle giovani generazioni non la conoscevano ancora, Felix, The Beatles e Winnie Pooh nella sua versione Classica oltre, naturalmente, a Harry Potter.

T-shirt Lao Tsu un Viaggio
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog