Come attrarre il successo. Il libro che ti insegna la vera legge del successo: La Legge di Attrazione Armoniosa

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51x1NzJDDzL._AA258_PIkin4,BottomRight,-32,22_AA280_SH20_OU29_.jpgQuesto libro è un brillante manuale che spiega in termini semplici che la Legge di Attrazione Armoniosa è la base per il successo di ogni persona. Secondo tale legge, le cose giungono a noi perché vogliono venire e non perché le costringiamo, rimangono con noi perché vogliono farlo e non perché le teniamo strette con la forza. Invece di lavorare per il dominio delle cose e dell'altro, Sears ci insegna a controllare noi stessi ed essere forti e in armonia con il nostro potere di attrazione così da avere per sempre ciò che vogliamo. La Legge di Attrazione Armoniosa opera senza sforzo e in eterno; ognuno, grazie ai consigli presenti nel libro, può goderne a pieno e in abbondanza.

“La Legge di Attrazione Armoniosa e le altre leggi che troverai in questo libro non sono leggi nuove, e l’Autore non rivendica la loro scoperta. Esistono da sempre e vengono utilizzate inconsciamente, in misura differente, in tutte le epoche. La sola pretesa dell’Autore è quella della loro riscoperta e della loro attuazione consapevole da parte dell’umanità, a cui vuole insegnare un nuovo metodo di applicazione. È intenzione dell’Autore insegnare che queste Leggi vanno applicate con buonsenso, per preservare e gestire le cose una volta che vengono create. Quando una persona esce di casa, chiude le porte e le finestre in modo da impedire che qualche malintenzionato possa entrare e rubare i suoi beni, eppure nel mondo del suo pensiero lascia porte e finestre spalancate a tutti i ladri e delinquenti sotto forma di pensieri distruttivi. L’uomo deve imparare a chiudere le ‘porte e finestre’ del suo mondo mentale contro ‘ladri e delinquenti’ – i pensieri viziosi di qualsiasi genere – che abitualmente lo privano del pensiero costruttivo e armonioso.” (Dalla prefazione dell'autore)

“Questo libro insegna la vera Legge del Successo, che è la ‘Legge dell’Attrazione Armoniosa’. Tramite questa legge le cose ci verranno incontro di loro spontanea volontà, non saremo noi a obbligarle a venire. Piuttosto che cercare di controllare il nostro prossimo, dobbiamo imparare a controllare noi stessi e diventare così forti, pieni di potere e armonia; affinché, tramite il nostro potere di attrazione, le cose che ci interessano vengano attirate da noi per molto tempo.” (Dalla prefazione dell'autore)
CONTENUTI DEL LIBRO
. Cosa è il vero successo
. I cinque gradi di coscienza dell’uomo
. Il potere della Fede
. Il potere delle parole positive
. L’abbondanza riempie il mondo
. Le leggi universali che portano al successo
NOTA BIOGRAFICA
Franklin Warren Sears è uno dei maggiori punti di riferimento del Nuovo Pensiero e della Scienza della Mente. Autore di numerosi testi di motivazione e pratica mentale, attraverso i suoi libri, corsi per corrispondenza e consulenza personale ha aiutato un gran numero di persone a superare le difficoltà quotidiane di tutti i tipi. Franklin Warren Sears ha introdotto il concetto di Legge di Attrazione Armoniosa che spiega come le cose vengono all’uomo spontaneamente e vi permangono. Questa legge e i princìpi introdotti da Sears sono diventati la base di tutto il settore self-help e il cardine del pensiero positivo. Le teorie di Sears rimangono pertanto attuali ancora adesso, a un secolo di distanza dalla loro stesura. Area51 Publihsing ha iniziato la pubblicazione delle sue opere più importanti, tra cui questo fondamentale "Come attrarre il successo".

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog