Coin assume impiegati, addetti vendita e magazzinieri in Italia.

http://www.newslavoro.com/wp-content/uploads/2014/03/coin-assume-nuovo-personale.jpg

Il Gruppo Coin, Leader Italiano nel Fashion Retail, per ampliamento del proprio organico sta è alla ricerca di nuovo personale in varie sedi d’Italia. Gruppo Coin S.p.A. è una società per azioni italiana che opera nel settore della vendita di abbigliamento.
Viene fondata nel 1916 da Vittorio Coin, che ottiene la licenza di venditore ambulante per vendere tessuti o articoli di merceria. Nel 1950 diventa una società per azioni.
Allo stato attuale il Gruppo coin S.p.A. opera con diversi marchi quali OVS, Coin, UPIM, Iana ed Excelsior Milano.

Attualmente la società è alla ricerca di tantissime figure professionali, tra cui: Addetto al magazzino, product manager, addetti alla vendita, allievi store manger.

- Addetti alle Vendite
Sede di lavoro: Grugliasco (Provincia di Torino).
Orario: Part–time/Full­–time a seconda dell’esperienza.

- Allievi Store Manager
Sede di lavoro: Tutto il territorio nazionale
Contratto: Determinato, della durata di 12 mesi.
Requisiti principali: Possesso di un diploma o laurea, buona conoscenza della lingua inglese, dinamicità, disponibilità a lavorare su tutto il territorio italiano, flessibilità, problem solving, serietà.

- Product Manager
Sede di lavoro: Mestre (Provincia di Venezia)
Requisiti principali: Spirito di innovazione, pregressa esperienza nel settore in questione, buona autonomia organizzativa nella definizione della collezione, ottima conoscenza delle logiche e delle problematiche legate alla categoria merceologica di riferimento.

- Addetti Magazzino
Sedi di lavoro: Marghera (Provincia di Venezia), Grugliasco (Provincia di Torino).
Compiti principali: I futuri selezionati alla figura di “Addetto Magazzino” dovranno gestire con autonomia l’operatività dell’intera area.

Tutti coloro che fossero seriamente interessati a queste e altre occasioni lavorative promosse dal Gruppo Coin potranno inviare la propria domanda di candidatura al seguente indirizzo web.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Fonte: http://www.newslavoro.com/coin-assume-impiegati-addetti-vendita-e-magazzinieri-in-italia/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog