Benigni ha preso 400 mila euro per andare da Fiorello? Indignati sul web

http://www.kataweb.it/tvzap/wp-content/uploads/2011/12/taglioAlta_00246.jpgRoberto Benigni ha preso 400 mila euro per andare da Fiorello? La voce gira sempre più insistente su siti internet e social network, tanto che a riprenderla è stata Dagospia. E’ dunque questo il compenso percepito dal comico toscano per partecipare a “ilpiugrandespettacolodopoilweekend”, il varietà di Fiorello su Rai Uno.

Nel frattempo un’altra polemica aveva colpito Benigni su Internet: Luigi Tuccio, assessore del Pdl al Comune di Reggio Calabria, lo aveva definito un “comunista ebreo miliardario”. L’assessore all’Urbanistica del comune calabrese ha criticato il fatto che Benigni sia stato pagato con i soldi pubblici (è stato ospite della trasmissione di Fiorello su Rai Uno) per prendere in giro Berlusconi e per fare una “lode alla merda”. Ecco cosa ha scritto Tuccio sul suo profilo Facebook: “Abbiamo pagato Benigni per fargli fare l’ennesima filippica contro Berlusconi e la lode della merda! Comunista ebreo miliardario e senza contenuti!”

La presunta notizia dei 400 mila euro ha creato talmente tanto scalpore, che su Facebook il gruppo “Comunisti: dove? dove?” ha fatto partire una vera e propria campagna anti Benigni.

Ecco alcuni commenti degli utenti del gruppo:

“Benigni per la sua “magra” esibizione ha preso la modica cifra (parliamo sempre di soldi dalla tv pubblica) 400.000 euro. Perché il compagno non ripartisce i soldi alla classe operaia (che lui tanto ha a cuore), e che attualmente è la vera vittima della forte crisi economica da lui giustamente citata? Almeno farebbe un bel gesto nei riguardi di quelle persone che credono nella sua onestà intellettuale (e non), e nella sua bontà di cuore! A proposito…Roberto, l’ospedale di Firenze ancora sta aspettando la donazione dei soldi presi dall’ ultimo SanRemo. Ma scommetto che hai avuto da fare…appena avrai tempo la farai. Vero Roberto?? Tu sei onesto non sei come SILVIO!”

EVVIVA L’ ONESTA’ E LA DISCIPLINA INTELLETTUALE DELLA SINISTRA ITALIANA! BENIGNI VISTO CHE SEI UN GURU DELLA SINISTRA PERCHé NON RIPARTISCI I SOLDI GUADAGNATI “DAL LIBERO MERCATO” ALLA CLASSE OPERAIA CHE TANTO HAI A CUORE (DA BUON UOMO CHE AMAVA BERLINGUER) EH??? O SEI UGUALE A QUELLI CHE TANTO CRITICHI?? VERGOGNA!!!! OMINO DELL’ ODIENS!! TI SEI ARRICCHITO SPARLANDO DI UN RICCO!!! COMUNISTA PAGATO!!!!!!!!!

Non capisco perché mi è stata bannata la foto del salario dell’ operaio a confronto con Benigni. Ma che razza di democrazia è mai questa? Cosa c’ era di così offensivo in quella foto? Non è forse la verità? Operaio: 8/10 ore al giorno 980 euro al mese – Propagandista di sinistra: 30 min l’ anno 400.000 euro dalla tv pubblica. VERGOGNA! ( Fonte: www.blitzquotidiano.it)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog