BATA assume nuovo personale in Italia e all’estero.

http://www.newslavoro.com/wp-content/uploads/2014/03/negozio-bata-assume-personale.jpg

La crisi, si sa, ha letteralmente messo in ginocchio numerose famiglie italiane che, ad ogni fine mese, trovano mille insidie e difficoltà economiche.
Ma per gli amanti del settore delle calzature e dell’abbigliamento sportivo sono in arrivo delle nuove proposte lavorative, non nel nostro territorio nazionale ma all’estero: Parliamo del gruppo Bata che negli ultimi mesi sta selezionando nuovo personale da assumere in una delle sedi presenti nell’Est Europa (prevalentemente in Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia) e nel territorio svizzero.

I settori ricercati di maggiore interesse sono i seguenti: Sales Associate, Bata Children’s Program, Customer Service. Ecco tutti i requisiti principali:

  • Dinamismo,
  • cordialità,
  • gentilezza,
  • serietà,
  • disponibilità,
  • flessibilità (dal punto di vista degli orari e dei turni),
  • buona conoscenza della lingua della sede ospitante

Ricordiamo a tutti che Bata è un’industria di calzature, con sede a Losanna in Svizzera. Nata 200 anni fa, ha accresciuto nel tempo i suoi mercati a livello internazionale. Bata è stata fondata nel 1894 a Zlín in Repubblica Ceca, che a quel tempo era parte dell’Impero austro-ungarico. Il fondatore, Tomáš Baťa, discendeva da una famiglia di calzolai.

L’azienda era ispirata al modello di azienda di Henry Ford e in poco tempo divenne uno dei principali produttori di scarpe. Durante la Prima guerra mondiale rifornì l’Esercito austro-ungarico e, come ultima informazione, è  presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.

Gli interessati a tale offerta lavorativa (rivolta ad entrambi i sessi) potranno inviare la propria domanda di candidatura nella seguente pagina web.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Fonte: http://www.newslavoro.com/bata-assume-nuovo-personale-in-italia-e-allestero/

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog