Azzannate le Iene

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/lightbox/a/azzannate-le-iene-libro-70938.jpgLa iena si ciba di carcasse, sfruttando le conquiste di caccia di qualcun altro, il leone, invece, è abituato ad attendere, scrutare, valutare, cacciare. Per secoli questi animali hanno convissuto pacificamente fianco a fianco. Ma oggi i Leoni combattono le Iene

Ma chi sono le Iene?

Sono media e politici, al servizio dei poteri forti
che stanno minando la democrazia del nostro Paese. 

Quando la ricerca del sensazionalismo da parte dei media diventa affannosa e spietata, può travolgere la vita di chi inciampa nel vortice mediatico.

In questo libro Francesco Amodeo, imprenditore napoletano culturalmente “contro” denuncia l’attacco virulento cui è stato sottoposto, attraverso la (documentata) manipolazione di un’intervista televisiva al programma “Le Iene” (Italia 1).

Dal caso personale una riflessione generale, estremamente realistica su agguati e gogne mediatiche e sulle falsità che ci propinano ogni giorno i burattinai che muovono i fili della Tv.

Chi manovra i nostri politici ed i nostri media?

Quali sono le lobbies di potere che stanno decidendo le sorti del nostro paese e del mondo intero,
attuando un piano di spoliazione della sovranità popolare e distruzione degli Stati nazionali?

Qual'è l'attività del Gruppo Bilderberg,
della Commissione Trilaterale e delle altre lobbies mondialiste?

Chi sono gli italiani che prendono parte alle loro riunioni e che ruoli hanno nel nostro Governo?

Cosa possiamo fare per opporci a questo piano di conquista da parte dei banchieri?

Il blogger napoletano diventato ormai uno dei protagonisti della contro-informazione sul web decide di affrontare in prima persona questi argomenti censurati dai media tradizionali e con due video inchiesta diffusi su you tube ha raggiunto oltre 3 milioni di Italiani che sono rimasti inchiodati davanti a quelle realtà cambiando per sempre la propria percezione sul ruolo dei politici e dei media.

Nel libro sono riportate interviste esclusive come quella all'autore del best seller mondiale sul Club Bilderberg Daniel Estulin ex collaboratore Kgb ma anche rivelazioni di europarlamentari e giornalisti che hanno deciso di rompere il silenzio.

Una meticolosa ricerca permette di far luce sui veri assetti del potere in Italia e sui rapporti fra personaggi come Monti, Letta, Draghi, Prodi e le grandi lobbies internazionali, veri dominus della nostra economia e della nostra politica. Dito puntato in particolare sui Media che l'autore definisce il "braccio armato" dei poteri forti.

"Azzannate le iene" è un condensato di ciò che il giornalismo dovrebbe indagare, se veramente fosse il controllore del potere.


 

 

Francesco Amodeo è nato a Napoli, dove vive e lavora, nel 1977. Laureato in comunicazione. Giornalista pubblicista ha collaborato con numerosi quotidiani locali. E’ iscritto al Chartered Institute Of Journalists di Londra dove ha collaborato per il magazine “Footloo - se” .

Ha pubblicato il romanzo “Non Avrai Altro Dio Al Di Fuori di Te

Azzannate le Iene - Libro
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog