" Aiutami a Cambiare il Mondo " di Don Miguel Ruiz

http://s2.macrolibrarsi.it/data/cop/_big/a/aiutami-a-cambiare-il-mondo-dvd_55276.jpg?1342802574

Il nostro pianeta è un essere vivente con molti organi. Tutti gli esseri umani nel loro insieme sono un organo dell’essere vivente Terra, e non sono l’unico: atmosfera, oceani, foreste, animali, piante, batteri - sono tutti organi, ognuno con la propria funzione, che lavorano insieme per l’equilibrio del pianeta.

Noi facciamo parte del metabolismo della Terra, quindi, noi siamo il pianeta Terra. Il compito principale degli esseri umani è trasformare l’energia da materiale a eterea. La mente umana è programmata per sognare, per percepire, per creare la simbologia e le storie e per spiegare, dare un senso a tutto ciò che esiste. È l’organo-mente del pianeta.

Ma il pianeta non ha bisogno di noi per rigenerarsi, sa come fare. L’unica cosa della quale ha bisogno è che noi smettiamo di danneggiare i suoi organi. C’è bisogno di un cambiamento. Un cambiamento di consapevolezza. Percependo chiaramente che il pianeta è la nostra eredità, amandolo e amando noi stessi, elevando il nostro livello di coscienza possiamo cambiare noi stessi e il mondo tramite la forza del nostro risveglio.

Ruiz ci riporta alla corretta percezione delle nostra realtà. Con la sua abilità di indicare la giusta direzione, ci guida lungo il sentiero della consapevolezza. Un cambio di percezione che avviene durante la visione del DVD e che aiuta a dirigere la propria energia verso la trasformazione e la crescita personale.

http://s2.macrolibrarsi.it/data/autori/big/Don_Miguel_Ruiz.jpg?1298883378Don Miguel Ruiz è nato da una famiglia di guaritori del Messico. La madre fu un'importante e famosa curandera mentre il nonno fu ciò che i toltechi definiscono un nagual, una guida verso la libertà. Dopo aver compiuto studi in medicina, Miguel approfondisce lo studio delle tradizioni della sua famiglia, riscoprendo gli antichi insegnamenti della madre e del nonno. Oggi Miguel riesce a riunire la conoscenza moderna e l'antichissima saggezza tolteca e guida le persone verso nuovi confini della percezione e verso la libertà totale annullando le false credenze che le limitano. Don Miguel Ruiz è convinto dell'avverarsi delle profezia tolteche sul paradiso in terra attraverso la libertà assoluta

Aiutami a Cambiare il Mondo - DVD
17.9

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog