CAVALLERO, PATETICO, RESTITUISCE IL FANFULLINO, MA ANCORA PIU' PATETICO CHI HA PLAUDITO AL GESTO

  • Cronache Lodigiane
  • Lodi

Alla fine, tutto come previsto: Cavallero restituisce a tutta la Cittadinanza lodigiana il Fanfullino, rimedia una grande figura di m… e si rivela un pessimo stratega della comunicazione, dimostrando che spesso nella vita aver c…. ti porta in posizioni dove, di solito, si arriva per bravura, capacità, intelligenza.

Ma attenzione, ad uscirne male da questa patetica vicenda sono tutti coloro che attraverso vari canali di informazione hanno plaudito al gesto, cercando di far passare Cavallero come un nobile cavaliere senza macchia e senza paura, sostenitore di una nobile causa.

Questi signori, con le briciole di dignità che loro rimane, dovrebbero chiedere scusa a tutti i Cittadini di Lodi. Ma non lo faranno mai.

Ciò che mi aspetto, al contrario, è che i Lodigiani evitino di acquistare libri editi dalla casa editrice SEM, di cui Cavallero è socio e presidente.

Una piccola forma di ritorsione, un piccolo gesto, giusto per far capire a quel signore che l’educazione e la riconoscenza hanno per noi ancora un significato.

Angelo Marcotti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog