Oggi rinasco e inizio una nuova vita: Il manifesto del successo personale attraverso dodici cambiamenti fondamentali

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

Oggi rinasco e inizio una nuova vita: Il manifesto del successo personale attraverso dodici cambiamenti fondamentali

"Da oggi in poi comincerò a seguire la mappa che mi condurrà all'isola dove il tesoro è la mia felicità. Non importa chi sono stato e quello che ho fatto finora. Il compenso delle mie lotte non sarà più l'insuccesso. C'è una nuova alba ad attendermi, un nuovo sole e una nuova terra, dove sarà sempre giorno, perché i raggi del successo mi illumineranno così intensamente che non conoscerò più l'oscurità della sconfitta. L'ombra del fallimento smetterà di seguirmi. Una nuova luce brillerà nei miei occhi, e finalmente saprò cosa voglio dalla vita. Io non sono su questa terra per caso. Sono quaggiù per uno scopo. E questo scopo è elevarmi come una montagna, non ridurmi a granello di sabbia. Farò di me la montagna più alta di tutte, e tenderò il mio potenziale all'infinito."

"Oggi rinasco e inizio una nuova vita" è il libro del trionfo, dell'eccellenza, dell'affermazione in ogni campo, dal lavoro alla vita privata; è un vero e proprio manifesto del successo personale, la cui stimolante, trascinante e potente energia ti farà "rinascere". Attraverso dodici cambiamenti fondamentali – universalmente attuabili da chiunque – viene tracciato ed esaltato un percorso di miglioramento personale che ti condurrà ad una vita piena di significato, successo e felicità. C'è un viaggio che ti attende, la cui meta è un'esistenza nuova e migliore. Cosa stai aspettando ad incamminarti? Buona lettura! Buon viaggio!

Frank Pacino – scrittore motivazionale ed esperto nella crescita personale – considera il diritto al successo un diritto universale, che tutti dovrebbero poter esercitare liberamente, al fine di migliorare la propria vita e contribuire al progresso dell'umanità.

L'autore

Frank Pacino, laureato a pieni voti in economia con una specializzazione in management, ha cominciato presto a lavorare, già dai tempi dell'università. A vent'anni, infatti, ha intrapreso la sua prima attività imprenditoriale. Ha poi svolto numerose altre attività, sempre autonome, dalla vendita dei più svariati beni e servizi alla consulenza in marketing e comunicazione. Ha, inoltre, collaborato con diversi quotidiani, curando rubriche economiche, e con alcune case editrici, occupandosi di progetti a carattere culturale, sociologico e produttivo. Contestualmente alle attività lavorative, che lo hanno formato come imprenditore e comunicatore, si è avvicinato al filone degli studi motivazionali, in particolare alla letteratura del successo personale, scoprendo un nuovo universo che lo ha aiutato notevolmente nel percorso di miglioramento sia professionale sia spirituale. Ha così iniziato una nuova vita. Conscio di aver acquisito un enorme patrimonio di conoscenze sia pratiche che teoriche per il raggiungimento del successo, e desideroso di divulgarle e di metterle a disposizione di tutti, ritenendo l'eccellenza un diritto universale, ha deciso di intraprendere la carriera di scrittore.

Frank Pacino è l'autore dei seguenti libri: "Il manuale del venditore incantevole" e "Oggi rinasco e inizio una nuova vita".

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: