Guarire con il metodo Gerson è possibile?

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

erché la terapia del dottor Gerson da oltre 80 anni consegue successi su malattie come emicrania, melanoma, diabete e artrite?

Valentina Balestri

Guarire con il metodo Gerson è possibile?

Sapere è potere.

L’assioma che sta dietro al metodo del Dottor Max Gerson è proprio questo. Conoscere i principi di questo metodo porta, infatti, non solo ad ampliare le proprie concezioni, ma anche a una competenza mirata, necessaria per stimolare la capacità che il nostro corpo ha di auto-guarirsi.

Il metodo Gerson si basa sull’apprendimento di nuove tecniche di alimentazione e di prevenzione, che possono portarci al naturale ripristino delle difese naturali del corpo.

Prima di tutto dobbiamo saperne di più riguardo ai nostri nemici: prodotti da agricoltura chimica, farmaci, additivi alimentari, campi elettromagnetici, alcol e nicotina. Inoltre è fondamentale analizzare le cause dello stress, il nostro influente avversario interiore, e le conseguenze che provoca in noi.

Ci sono menti brillanti e anni e anni di ricerche dietro i numerosi successi clinici che questa terapia ha raggiunto: curare se stessi si può!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: