Brunetta: su Tasi-Imu contrordine da Renzi, che faccia tosta

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

"In questo momento Renzi è in un mare di guai, perché vengono al pettine tutti i nodi. Renzi non ha i voti, non ha i parlamentari, non ha base politica quando lancia i suoi proclami". Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, intervenendo su Radio Radicale.

"La vicenda della Tasi e dell'Imu - ha osservato - è emblematica, al limite del ridicolo. Renzi, Gutgeld, tutto il Pd, tutti tuonavano contro le politiche berlusconiane sulla casa, tutti tuonavano contro l'abolizione delle tasse sulla prima casa. Adesso contrordine compagni, senza un minimo di autocritica, con una faccia tosta degna di miglior causa. Adesso dicono che si abolisce la tassa sulla prima casa. Ma dove siamo arrivati? E nessuno parla".

"Il povero Padoan, che all'Ocse tuonava contro l'abolizione dell'Imu, adesso fa lo yes man. Contrordine compagni anche per lui, 'viva l'abolizione della tassa sulla prima casa'. Ma dove siamo arrivati? Non c'è più dignità, non c'è più etica politica", ha concluso Brunetta.

https://it.notizie.yahoo.com/brunetta-su-tasi-imu-contrordine-da-renzi-che-103318870.html

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: