Onorevoli fuorilegge

di Gianni Lannes
La Corte costituzionale nel gennaio dell’anno 2014 ha sentenziato (pronunciamento numero 1) che la legge elettorale 270 del 2005 è incostituzionale. Di conseguenza tutti i parlamentari eletti con la predetta normativa sono abusivi, ovvero occupano uno scranno alla Camera e in Senato lautamente strapagato dai contribuenti, ma non ne hanno diritto. E così le più alte cariche dello Stato, nominate dai suddetti onorevoli senza attributi legali. Alla prova dei fatti, in Italia, le leggi valgono solo per i fessi.

 un film istruttivo del 1943


Dunque, gli onorevoli e gli inquilini di palazzo Chigi, del Quirinale, nonché i capoccia di camera e senato, appunto, in punta di diritto non potrebbero esercitare le funzioni istituzionali, perché commettono il reato di usurpazione di potere politico e funzioni pubbliche, previsti e puniti dagli articoli 287 e 347 del codice penale che dispone dai 6 ai 15 anni di carcere. Peggio: sotto dittatura telecomandata dall'estero, altro che stato di diritto con l'Italicum. Ma se non ci sarà una sacrosanta ribellione popolare, i fantocci parassiti continueranno a tiranneggiare per conto terzi.
 riferimenti:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=corte+costituzionale

http://www.carabinieri.it/editoria/rassegna-dell-arma/anno-2002/supplemento-al-n-1/capitolo-4/le-figure-speciali-di-usurpazione-%28artt-287-c-p-e-114-c-p-m-p-%29

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=italicum

Film Forces occultes (versione integrale):

http://www.gloria.tv/?media=131747


 Film Forces occultes (versione mandata in onda e censurata in Italia da Rai 3):

http://www.dailymotion.com/video/xo4ewc_forze-occulte-del-1943-non-originale_shortfilms#.UWVkApPxq8I
 Governo Renzi, Boldrini possibile ministro. In lizza anche Farinetti e ...

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog