Le dieci cose piu' incredibili e assurde che si possono trovare in commercio
-
Una lista di dieci cose, realmente prodotte e commercializzate, che si possono trovare nei negozi di tutto il mondo oppure online. Oggetti che risolvono problemi inesistenti, oppure che soddisfano desideri grotteschi e inimmaginabili. Sembra impossibile che ci siano aziende che mettono in moto catene di montaggio per produrre queste assurdità, e ancora più incredibile che ci sia davvero una clientela che le acquista e che ne fruisce veramente! Ma andiamo ad incominciare dal prodotto in decima posizione:
10) Alcool in polvere per rendere alcoolica qualsiasi bevanda.
Il Palcohol, o alcool in polvere, è stato inventato dall'americano Mark Phillips, per rendere alcoolica l'acqua o qualsiasi altra bevanda schifosamente analcoolica in commercio!
9) Cuscino per allenarsi a baciare.
Ecco un altro oggetto al quale non avevate pensato! Il cuscino per single disallenati che non vogliono fare brutta figura con un eventuale partner futuro esiste davvero, ed è stato ideato dall'americana Emily King.
8) Occhiali per vedere la TV da distesi.
Il colmo della pigrizia è indossare questi speciali occhiali prismatici che funzionano un po' come un periscopio. Essi, infatti, inclinano l'angolo della visuale di 90°. In pratica da distesi, puntando gi occhi al soffitto, si può vedere la TV che sta di fronte!
7) Preservativi per cani e gatti.
No comment! Esiste un sito che vende preservativi per animali domestici, si chiama petcondoms.org. Ma ... chi glieli infila?
6) Armatura per criceti.
Su eBay è possibile acquistare questa utilissima armatura per criceti, per agghindare la vostra bestiolina da cavaliere medievale!
5) Assorbente-deodorante per flatulenze.
Non nego che questo oggetto potrebbe avere anche un'utilità pratica reale. Certo che l'imbarazzo nell'acquistarlo sarebbe uno scoglio quasi insormontabile...
4) Libro con il testo che sparisce se non viene letto.
L'editore di Buenos Aires ''Eterna Cadencia'' sta commercializzando un libro con uno speciale inchiostro che inizia a sbiadire dopo un paio di mesi, fino a scomparire. Questo per obbligare i lettori a ''consumarlo'' in fretta...
3) Dilatatore di natiche per abbronzatura integrale.
Se vuoi abbronzarti dappertutto, anche nella cosiddetta ''canala'', allora ti devi procurare assolutamente ilRAIDOREE, ovvero una specie di rocchetto che ti consentirà di prendere il sole anche tra i glutei!
2) La birra col cervello.
Una birretta per aspiranti zombie può essere la ''The Walking Dead'', prodotta da un birrificio di Philadelphia, che contiene cervello vero! Non umano purtroppo, perchè è vietato ovviamente, ma cervello di capra affumicato.
1) Pelliccia di pelo di uomo.
Eccoci al prodotto assurdo numero 1. Eravamo molto indecisi perchè la lista sarebbe ancora lunga, ma questa pelliccia da uomo fatta con peli del petto umani, del costo di 3.000 euro, commissionata dall'azienda britnnica Dairy Arla ci ha lasciato davvero senza parole! :-)
http://www.boorp.com/notizie_articoli_news_post/articolo_Le_dieci_cose_piu'_incredibili_e_assurde_che_si_possono_trovare_in_commercio.php