Il segreto di un individuo di successo o di un genio è avere a disposizione chiavi di consapevolezza, di cui pochi sono a conoscenza. Queste chiavi ci permettono di comprendere i codici di struttura della realtà e di liberarci da tutti i programmi comportamentali ed emozionali negativi, e dai sistemi di credenze che ci limitano.

ZENIX è

un corpus di conoscenze in cui sono state raccolte le più avanzate ricerche sulla coscienza e sull’interazione mente-materia della Neurobiofisica,
un metodo applicato il cui scopo è farci giungere alla coscienza integrata, uno stato in cui tutto è possibile
ZENIX racchiude in sé

gli studi della Fisica quantistica e teorica riguardo la natura della realtà su scala quantistica (la stessa scala con cui opera il cervello e la coscienza umana),
gli studi della Programmazione Neurolinguistica,
la Psicologia del profondo con indirizzo transpersonale e molto altro ancora...
il tutto sincretizzato attraverso l’antica saggezza del Buddhismo Zen,
dando così vita a un pool diversificato di tecniche antiche e moderne la cui funzione è portarci a un nuovo livello di mente, libertà e potere interiore.

Solo per il 10% della nostra vita siamo realmente coscienti e modelliamo la realtà nella stessa percentuale del suo volume olografico, mentre del tempo restante siamo incoscienti e la realtà che viviamo è perlopiù gestita dai nostri programmi inconsci.

In questo primo volume di ZENIX vengono presentate alcune innovative tecniche per il modellamento della realtà quali: Change; Holodeck; Modellamento della realtà; New Identity; L’Osservatore; The Listener; Via della flessibilità del bambù; Walk in the dark.

Torna alla home