Richard Bartlett: Matrix Energetics

Mi è piaciuto sperimentarlo. Avrebbe anche potuto essere intitolato La via del moderno sciamano, oppure Alchimia strutturale per la trasformazione dell’essere umano senza perdere minimamente di autenticità.

Il dott. Richard Bartlett è davvero un uomo prodigioso. In Matrix Energetics ha saputo cogliere e padroneggiare un principio di funzionamento fondamentale della natura: siamo tutti co-creatori della nostra realtà personale, che lo si voglia ammettere razionalmente o meno. La vita, nella sfera delle dimensioni più elevate e sottili della nostra realtà globale, si è data molto da fare per mantenere vivo e incredibilmente abile il dott. Bartlett, dispensandogli indiscutibili talenti di ordine superiore. È come se fosse destinato ad essere qui sulla terra in questo momento, nella nostra società, per manifestare questi doni di trasformazione umana e per insegnare alla gente che chiunque altro può fare la stessa cosa.

All’inizio il dott. Bartlett traccia un quadro ben definito delle difficoltà incontrate dalle persone che vanno da un medico all’altro cercando di farsi curare i loro ambigui problemi di salute per mezzo di auto-diagnosi basate sui sintomi. Il principio psico-fisiologico, sempre all’opera nel cliente1, annebbia i confini di tutti i sintomi, facendo sì che molto spesso si finisca per ritrovarsi con un “minestrone di sintomi” indistinguibili l’uno dall’altro.

Testimonianze sul libro Matrix Energetics

"Richard Bartlett rappresenta un dono inestimabile per il mondo. Egli è una delle poche persone di questo pianetache stanno infrangendo i limiti di ciò che credevamo impossibile per l'umanità"
Rhonda Byrne

"Matrix Energetics applica i principi della fisica quantistica come un approccio unico ed efficace per la guarigione. Questa è l'essenza della medicina energetica"
C. Norman Shealy, presidente fondatore della Holistic American Medical Association

"Matrix Energetics spinge i lettori attraverso una nuova serie di convinzioni sulla salute e sulle nostra capacità di guarigione. Opero nel settore della trasformazione personale da molti anni e posso assicurare che la lettura di questo libro può sviluppare i vostri sensi oltre ogni immaginazione"
John J. La Valle, MBA, Master Trainer di PNL

"Matrix Energetics è potente, versatile, facile da imparare e semplice da utilizzare. Da oltre quattordici anni, sono testimone di inversioni della malattia, anche nei casi terminali. Il metodo del Dr. Bartlett è tra i più incredibili strumenti di guarigione che abbia studiato. "
Christopher Hegarty, Ph.D.,giornalista ed ex direttore di Alternative Medicine Magazine

Torna alla home