Il Vero Segreto Di Imparare Le Lingue

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

Il Vero Segreto Di Imparare Le Lingue

Nel caso tu abbia mai desiderato di vedere un'enorme svolta nei tuoi tentativi di imparare una lingua e tu voglia vedere un miglioramento del 100%...200%...300% (o anche di più) e vuoi che avvenga anche prima di quanto tu possa aver mai immaginato, allora questo libro potrebbe essere il libro più importante riguardo l'apprendimento di una lingua che tu possa mai leggere.

All'interno di Il Vero Segreto di Imparare Le Lingue scoprirai:

*Come evadere dalla prigione in cui la tua lingua madre ti sta rinchiudendo, così da poter godere dei benefici di essere fluenti in un'altra lingua. Allo stesso tempo come migliorare la tua capacità di comprensione, di comunicazione in modo da riuscire a vivere in prima persona i piaceri di straordinarie esperienze di viaggio, oppure per migliorare il tuo business e la tua crescita personale.

*Come scoprire i veri eroi delle lingue da cui potrai trarre nuove idee per trasformare, letteralmente, la tua mancanza di parole in un fiume di fluidità linguistica.

*La formula che ti permetterà di sviluppare disciplina, abilità e autocontrollo, contemporaneamente, al fine di aiutarti a raggiungere velocemente i tuoi obiettivi con le lingue e farlo in un modo che sia divertente, facile ed efficace (questa formula di per sé varrebbe il doppio del prezzo del libro).

*Esattamente come guadagnare e spendere la "valuta" della fluidità così che sarai in grado di avere uno scambio di idee e prospettive con i nativi della lingua che vuoi imparare, guadagnare la loro ammirazione e godere del loro rispetto.

*Come riconfigurare completamente la tua mente al fine di trasformare, ogni volta che studi la lingua, ciò che ora si chiama duro "lavoro" in puro gioco.

*Un metodo preciso su come utilizzare le riviste di viaggi per incrementare la tua fluidità linguistica (e stuzzicare l'appetito per spingerti a intraprendere un viaggio, salire su un aereo e godere dei fantastici benefici del viaggiare attraverso e nella lingua in cui stai imparando a comunicare).

*Come ricercare e capire quali siano i migliori corsi in assoluto, così da sapere sempre e subito in quale prodotto sia saggio investire il tuo tempo e i tuoi soldi.

*Come eliminare quelle subdole etichette negative riguardo l'apprendimento delle lingue che molti indossano, così che non sarai più infastidito e bloccato da queste sgradevoli vocine che ti sussurrano alle orecchie, responsabili di depressione e sconforto.

*Perché ti serve un dizionario monolingue se vuoi veramente aver successo nell'imparare la lingua e vedere reali progressi.

*La strategia definitiva di organizzazione del tempo per quanto riguarda imparare una lingua che nessuno ti ha mai insegnato prima d'ora.

*Come insegnare alla tua famiglia, agli amici, alla tua compagna o al tuo compagno in amore a concederti il tempo necessario per imparare una lingua, senza doversi preoccupare di apparire egoista, snob o insensibile.

*La storia dei Palazzi della Memoria, cosa sono, come costruirli e come integrarli nell'apprendimento di una lingua.

*e...molto, molto altro.

Nessuna delle tecniche che ti propongo in questo libro è difficile da applicare o richiede chissà quali abilità.

Francamente, credo che se sei in grado di imparare a lanciare una monetina, allora sei anche in grado di imparare una nuova lingua.

Non c'è tempo da perdere. Ogni giorno che passa e non stai usando Il Vero Segreto Di Imparare Le Lingue, è un giorno in cui perdi l'opportunità di vivere una delle più preziose e più apprezzate abilità: parlare fluentemente una lingua straniera.

Commenta il post