/image%2F1095421%2F20150320%2Fob_8c35c9_padroneggia-le-tue-relazioni-libro-922.jpg)
Quante volte ti sei chiesto: "ma perché finisco sempre per imbattermi in un certo tipo di persone?"; "Perché ogni mia relazione sembra uguale alla precedente e inizia, si svolge e si conclude allo stesso modo?"; "Perché attiro a me partner o amici inaffidabili e sfuggenti, oppure aggressivi e possessivi, oppure deboli e passivi?"
La risposta è dentro di te: sei tu, con il tuo pensiero e con le tue azioni, che attiri a te un certo tipo di esperienza, sei tu che la crei.
In questo libro, articolato in 7 capitoli fondamentali, scoprirai come usare in modo efficace il pensiero creativo e il tuo potere personale smettendo quindi di reagire e subire le relazioni.
Attraverso la scopertà delle tecniche di autostima e il potenziamento del potere personale, ogni pagina di questo libro ti fornirà la chiave per una relazione più completa e felice!
Un volume straordinario che ci rende consapevoli in modo chiaro, sintetico e pratico di come togliere il filtro personale e colorato con il quale guardiamo e valutiamo la realtà, per giungere alla chiarezza nei nostri rapporti personali e quindi alla libertà.
I punti fondamentali che scoprirai ed imparerai ad usare utilizzando questo testo sono:
- L'importanza di amare e accettare se stessi completamente sviluppando autostima e rapporto soddisfacente con la sessualità.
- Come fidarti dell'altro in una relazione e costruire la vita modificando il modo in cui la sperimenti, fino al punto di stare bene sia soli che con l'altro.
- Come avere relazioni soddisfacenti con gli altri, ma soprattutto con se stessi, imparando a perdonare per essere liberi.
- Come evitare l'errore di vedere l'altro non per quello che è, ma per quello che vorremmo che fosse, cambiando radicalmente il rapporto con il tuo mondo: infatti è in base a come interpreti la realtà che costruisci te stesso, le tue relazioni e i tuoi pensieri.
Come prova la fisica quantistica, l'osservatore per il solo fatto di esistere determina la realtà in cui si trova: quindi puoi modificare la tua esistenza cambiando il modo di pensarla e percepirla...
Vuoi avere rapporti stabili e duraturi?
Vuoi imparare a vedere le persone esattamente per quello che sono?
Smetti di subire le tue relazioni e scopri le tecniche per conquistare autostima, potere personale e libertà!
Tu sei il principale artefice della tua vita:
allora prendila in mano e creala esprimendo appieno il tuo potere personale!
Indice
Prefazione
Introduzione
- Giorno 1 : Come usare il pensiero creativo
- Giorno 2: Come smettere di reagire senza subire
- Giorno 3: Come fidarsi e 'strattenere" i pensieri
- Giorno 4: Come conquistare autostima e sessualità
- Giorno 5: Come stare bene soli insieme
- Giorno 6: Come sviluppare il Potere Personale
- Giorno 7: Come perdonare e guarire le relazioni
Conclusione
Giancarlo Tarozzi
L'Associazione Pachamama
Prefazione
Mi occupo di relazioni interpersonali, su diversi livelli e in diversi modi, dalla fine dell'adolescenza; prima dal punto di vista psicologico/psicanalitico, poi iniziatico, poi terapeutico ed esperienziale.
Mi è ormai chiaro da molto tempo come la difficoltà di relazionarsi con gli altri, oltre ad essere un problema di per sé, è causa di separazione profonda con tutti gli esseri viventi, con lo stesso Macrocosmo, e questo porta a potenziare l'egocentrismo e l'isolamento dalla Realtà imprigionandoci nelle gabbie costruite dalla mente.
La buona notizia, dall'altro lato, è che guarire e trasformare e proprie relazioni costituisce un'ottima opportunità per riaprirsi riprendendo in mano il proprio Potere Personale.
Il materiale contenuto in quest'opera vuole essere soprattutto uno strumento concreto, operativo da utilizzare e non da acquisire intellettualmente; nasce dall'esperienza di molti anni di viaggi e ricerca a contatto con maestri delle Tradizioni di tutto il mondo, sciamani, ricercatori nella rsicologia e nella fisica quantistica, poi applicato con i miei allievi, nella One Experience©, nella caccia all'Anima, nel Touch of Passion etc.
Sono quindi tecniche collaudate in molte situazioni e con un gran numero di persone.
Una prima versione embrionale di quest'opera è comparsa qualche anno fa sotto forma di ebook, e anche questa esperienza ha contribuito a realizzare la forma finale che hai ora tra le mani.
Come vedrai, ha una struttura modulare, suddivisa in "giorni", fasi successive di un lavoro che ti permetterà di riprogrammare tutti i condizionamenti inconsci che finora possono aver reso difficile il tuo cambiamento.
Ma si tratta di un ciclo che ha una struttura dinamica: il suggerimento è quello di ripetere più volte il ciclo di sette giorni (o settimane), giungendo ogni volta a nuove acquisizioni e livelli di consapevolezza.
La stessa struttura verbale, talvolta ripetitiva, ciclica, risponde ad una metodologia precisa...
L'introduzione ti fornirà una comprensione del modo di usare al meglio quest'opera, tutto il resto... è VITA!