Corienne Ananda, Stefano Ananda: Amore e Tantra

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

Corienne Ananda, Stefano Ananda: Amore e Tantra

L'antica disciplina del Tantra è stata per lunghi secoli avvolta nel più assoluto mistero: i suoi precetti venivano gelosamente custoditi e tramandati unicamente da un Maestro al suo discepolo.

Nel mondo di oggi se ne parla molto ed è considerata dai più come la pratica con cui apprendere la perfetta arte amatoria, ma la conoscenza di ciò che veramente insegna è ancora piuttostoscarsa.

Il Tantra, infatti, non si limita ad insegnare una serie di tecniche erotiche, ma illustra anche l'amore nel suo significato più profondo, mostrando come viverlo appieno e come comunicare ecomprendere in modo più profondo il proprio partner e la vita di coppia.

E' un percorso di sviluppo personale, emotivo e mentale, che porta l'uomo a trasformarsi e a raggiungere un nuovo equilibrio sia fisico che mentale, riscoprendo il potere dell'energia maschile e femminile.

Basandosi sui testi tradizionali e sulle interpretazioni di diversi studiosi delle discipline orientali,Stefano e Corienne Ananda, dopo anni di studio e pratica personale e di coppia, hanno unito le loro esperienze e riflessioni per condividere con i lettori:

  • la visione tantrica dell'amore
  • le tecniche per perfezionare la sessualità
  • i metodi per migliorare l'unione di coppia e farla durare nel tempo.

Chiaro, esauriente, ricco di informazioni pratiche, il libro è dedicato sia a chi non ha ancora nessuna conoscenza di Tantra, sia a chi vuole approfondire le conoscenze che ha già; a chi è in coppia e vuole un'unione più profonda e a chi è single ma non rinuncia a credere nell'amore.

Commenta il post