E L'AVETE CAPITO IL PREMIO NOBEL PER LA PACE?...

  • Cronache Lodigiane
E L'AVETE CAPITO IL PREMIO NOBEL PER LA PACE?...

E L'AVETE CAPITO IL PREMIO NOBEL PER LA PACE? QUELLO CHE AVREBBE PORTATO ARIA NUOVA? L'ICONA DEI PACIFISTI SINISTRATI ITALIANI?
Alla faccia di Martin Luther King e della non-violenza, alla faccia, soprattutto, del premio Nobel per la Pace (a questo punto diamolo anche postumo ad Hitler), il primo Presidente nero nella storia degli Stati Uniti verrà ricordato come il maggior gerrafondaio fra tutti i 44 che si sono succeduti alla Casa Bianca.
Perché dopo aver fomentato e finanziato un colpo di stato in Ucraina ora cerca in tutti i modi di provocare la Russia al punto da far dire al burattino che ha messo al comando della Nato, tal Philip Breedlove, che “non sia giusto escludere l’uso di strumenti militari”?
E’ talmente grave la situazione economica negli Stati Uniti da far ritenere che se ne possa uscire solo con una guerra su larga scala? Perché la Francia e la Germania (non parlo dell’Italia che non viene neppure presa in considerazione) non alzano la voce nei confronti “dell’alleato” statunitense sempre pronto a fare la guerra, ma lontano da casa sua?

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Cedistic © 2014 -  Ospitato da Overblog