Cordyceps Plus - 90 Compresse

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

Cordyceps Plus - 90 Compresse

Durante il periodo invernale le prime vie aeree è sono spesso messe a dura prova dalle condizioni climatiche. Il fungo Cordyceps sinensis può venirci in aiuto coadiuvando la fisiologica funzionalità respiratoria.

Il fungo sostiene inoltre un'azione tonica sul metabolismo e coadiuva le naturali difese dell'organismo, risultando utile quando le condizioni ambientali sfavorevoli o l'affaticamento psico-fisico ne condizionano sfavorevolmente la fisiologica funzione.

Originario della regione del Tibet, il Cordyceps cresce fino ad altitudini di 4 mila metri.

Qui le popolazioni native lo utilizzano da millenni avendone riconosciuti gli effetti benefici sulla funzionalità delle prime vie respiratorie sulle naturali difese dell'organismo e per l'azione tonica e di sostegno metabolico.

Dall'antica Medicina Tradizionale Cinese all'attuale interesse della scienza.

Il fungo Cordyceps è' apprezzato e impiegato da secoli nella medicina tradizionale cinese.

La sua notorietà è esplosa negli anni '90 dopo l'exploit delle atlete cinesi ai campionati mondiali di atletica di Norimberga nel 1991. Le atlete dichiararono, infatti, di averne fatto uso sia durante gli allenamenti che durante le prove ufficiali.

Oggi viene sempre più utilizzato sia da atleti professionisti che nella pratica sportiva amatoriale. Non è una sostanze considerata dopante (Codice mondiale Antidoping 2013).

Numerosi sono gli studi in letteratura. Nelle Università di tutto il mondo, molti ricercatori hanno pubblicato su autorevoli riviste internazionali, lavori che descrivono nei dettagli le azioni fisiologiche per il benessere e la salute. Centinaia di libri in lingua inglese e oggi una decina anche in italiano, scritti da esperti descrivono e divulgano i contenuti di queste ricerche.

Modalità d'uso

Si consiglia di assunzione 3 compresse al dì, preferibilmente dopo i pasti e di associare la vitamina C.

Contiene: 90 compresse

Dose giornaliera consigliata: 3 compresse al giorno

Ingredienti (quantitativo in 3 compresse): 50% di Cordyceps sinensis sporoforo polvere: 750 mg e 50% di Cordyceps sinensis sporoforo estratto secco: 750 mg (titolato in polisaccaridi 20%:150 mg) (più concentrato).

Durata: 1 confezione dura 1 mese!

Qualità: proviene da materie prime selezionate e certificate per l'assenza di pesticidi, metalli pesanti e conformi dal punto di vista microbiologico, in piena osservanza ai più rigorosi standard di qualità e di sicurezza.

Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: