Alessandra Nadali: Crea il tuo Negozio

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

Alessandra Nadali: Crea il tuo Negozio

Entrare per la prima volta in un negozio fa lo stesso effetto di quando si incontra una persona: l’immagine è la prima cosa che ci colpisce e in meno di tre minuti ci siamo già fatti un’idea che sarà poi molto difficile scardinare.

Lo spazio è la vera vetrina, il vero sponsor di uno store, penetra la mente del cliente e suscita emozione. Impara, con questo libro, a creare il tuo negozio ideale – attrattivo, coinvolgente e che appassioni all’acquisto – grazie all’architettura Feng Shui.

L’architettura Feng Shui è un’arte antica e affascinante di origine cinese attraverso la quale si acquisisce la capacità di plasmare gli spazi in modo da produrre nel nostro corpo e nella nostra mente un senso di benessere e di armonia.

Il nostro personale rapporto con l’ambiente – a casa, in ufficio, in un negozio – è fortemente condizionato dallo stato d’animo e da ciò che lo spazio stesso ci comunica, per come è fatto, organizzato e riempito. Soprattutto quando si tratta del luogo in cui abbiamo insediato la nostra attività commerciale, ecco che l’arredo, la disposizione dei mobili, i materiali, i colori, le luci, i suoni e i profumi costituiscono elementi strategici per indurre nel cliente il piacere di sentirsi pienamente a proprio agio e di voler ripetere questa esperienza ritornando nel nostro store.

Crea subito il tuo negozio emozionale o impara a rinnovarlo con la più suggestiva delle strategie di marketing!

Commenta il post