Un Futuro Senza Cancro - di Jean-Claude Alix

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

Il più completo e aggiornato libro sulle terapie biologiche e naturali del cancro.
Una panoramica dei migliori trattamenti che oggi la ricerca scientifica indipendente ha dimostrato essere efficaci e risolutivi: Clark, Kremer, Breuss, Moermann, Gerson, Hamer, Issels, von Ardenne, Scheller, Reckeweg, Fryda ecc.
Tutti i preparati, i nomi commerciali dei rimedi, la posologia e i consigli terapeutici, l’alimentazione e lo stile di vita.
Un’opera esauriente che scardina completamente la credenza che il cancro sia inguaribile e che apre una speranza concreta a coloro che sono affetti da tale patologia.
Un quadro preciso e definitivo sulla genesi di una malattia che ha sicuramente anche origini nella “materia”, negli inquinanti ambientali e nello stile di vita, ma che trae alcune sue origini negli stati emozionali e psichici.
Inoltre gli effetti della chemioterapia e la sua totale inefficacia, anzi tossicità. Dati statistici e studi scientifici a riprova della posizione ormai sostenuta da molti medici informati, secondo cui il ricorso all’uso della chemioterapia è in moltissimi casi maggiormente deleterio rispetto addirittura all’astenersi da qualsiasi tipo di intervento terapeutico.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: