Nikola Tesla, il dotto Genio del XX Secolo

Pubblicato il da Cronache Lodigiane

Nikola Tesla, il dotto Genio del XX Secolo

Sembra che sia in atto una cospirazione per tenere Tesla al di fuori dei libri di storia. Nei testi troverete citati Faraday, Hertz, Marconi, Bell, Edison, Steinmetz, ma del brillantissimo Nikola Teslaquasi niente.

Questo piccolo testo si presenta come un tentativo per fornire, almeno in modo semplice, una memoria diretta al genere umano, che molto deve al lavoro di quest'uomo. Le generazioni future potranno ulteriormente ringraziarlo se molte delle sue altre scoperte ed invenzioni potessero essere sviluppate per scopi pacifici.

I nuovi ricercatori rivelano di sorgenti di energia intorno al nostro pianeta, la cui estensione ancora non è stata calcolata con precisione.

La nostra attuale situazione energetica può essere assimilata a quella di un individuo che galleggia nell'acqua fresca e muore di sete, quando dovrebbe solamente immergersi appena per sopravvivere. Non vi è carenza di energia, vi è solamente la carenza di menti aperte ed oneste per studiare ed accertare le possibilità visionate da Tesla.

Questo testo contiene anche la ristampa di un articolo, a lungo dimenticato, tratto dal "Century Magazine" e risalente agli ultimi anni del XIX secolo. L'articolo è una fonte di ulteriori informazioni sul lavoro svolto dal Dr. Nikola Tesla.

Commenta il post